Nuova rubrica! 'I libri preferiti di Manu'

Ciao a tutt*!

Ho fatto una pensata! Mi piacerebbe consigliarvi, magari una volta al mese, un libro alla volta, i miei libri preferiti di sempre! Quelli da 5 stelle, quelli che ho amato di più da quando ho iniziato a leggere a 11 anni, anche recenti. 

Avendone ormai letti più di duemila (non fate quella faccia, ho quasi 40 anni, ne ho avuto di tempo per leggere), e avendone una settantina di preferiti di sempre, ho pensato di spammarveli un pò e vedere voi cosa ne pensate. 

Magari non tutti, perché insomma Saghe come Harry Potter della Rowling o Una corte di rose e spine della Maas o ancora It e Il miglio verde di King, e infine Fourth Wing della Yarros non penso abbiano più bisogno di presentazioni. 

Altri invece, come alcuni di quelli che avete già visto nelle mie recensioni, in quanto sono letture recenti, hanno bisogno di essere visti, rivisti e stravisti, perché lo meritano! 

Tra quelli già presenti abbiamo:

"Dammi un fiume di sangue" di Carlo Vicenzi 



"Il mercante di vendette" di Bianca Marconero



"Twisted Game" di Eva Ashwood 



"Il segreto di Villa Carlotta" di Silvia Montemurro



Come potete vedere già dai titoli (e leggendo le recensioni) sono tutti generi diversi, target diversi e autori diversi, quindi ce n'è davvero per tutti i gusti!

Questi quattro sono i più recenti ad aver completamente rapito il mio cuore, ma ne ho davvero anche di "antichissimi"! 

Cosa ne pensate? Fatemi sapere! XO XO

Manu 💜


Commenti

Post più popolari