E' uscito il mio nuovo libro: Si può parlare anche con gli occhi!

 Salve a tutti bimbi!

Come avete già visto dal mio profilo, il 30 settembre è stata una data a dir poco fantastica e surreale. 

Il mio nuovo libro, "Si può parlare anche con gli occhi" è uscito e ne sono super felice!

Si può parlare anche con gli occhi, tocca temi importanti e mi sta molto a cuore. 

L'idea è nata in un giorno qualunque, da ritorno da scuola, verso casa. 

Ho preso il mio cellulare e, semplicemente, ho cominciato a scrivere. 

In treno!

La storia ruota tutta intorno a Leone, ragazzo super popolare che ha però paura di dichiarare il suo vero io. Per non parlare del fatto che Leo ha subito una grave ed importante perdita, fondamentale per lui nella sua vita privata!

Un giorno incontrerà Camden e da lì tutto sarà diverso e nuovo. Nuovo perché Cam in realtà è sordo! Quindi Leo si ritroverà ad imparare una nuova lingua, la LIS.

Che tra l'altro studio anch'io e vi posso assicurare che è fantastica!

Una volta terminato il racconto, avevo due opzioni da percorrere, auto pubblicarlo o provare a mandarlo a qualche casa editrice. 

Da lì, mi sono lanciata e ho conosciuto poi la PAV edizione, che ha creduto in me e mi ha supportata nel progetto!

Dopo mesi finalmente il mio libro è online, in formato cartaceo, e presto sarà ordinabile in tutti gli store!

Lavorare al testo e vederlo prendere forma è stata un'emozione fantastica, così come vedere la copertina per la prima volta. 

Qui, ho deciso di mettervi quella per intero e devo dire, ragazzi, che è fantastica!

Eccola:


Sono rimasta a bocca aperta per il lavoro fatto da Valentina Modica e per tutto lo staff. 

Leone e Camden, sono due diciassettenni come tanti, con la voglia di crescere e mettersi in gioco. 
Ognuno con le proprie difficoltà e le proprie esperienze di vita!

Spero un giorno di vederli in libreria, ma so anche che io sono solo e semplicemente un'autrice emergente e di sicuro non sarà facile. 
Come però scrivo nella dedica e nei ringraziamenti, chi sogna non deve mai arrendersi!
Se ne volete sapere di più, mi raccomando, vi invito ad acquistarlo e a farmi sapere cosa ne pensate. 

Sarebbe molto bello e importante per me, con affetto sincero. 
Carmela.

Commenti

Post più popolari