Recensione serie BL 'Revenged love'
Buongiorno a tutti!
Oggi parliamo di una serie che mi è piaciuta molto, ossia 'Revenged love'.
'Revenged love' è un BL cinese, che benché non sia perfetto, mi ha preso molto, soprattutto per la sua trama e colpi di scena.
La storia narra le vicende di Wu Qi Qiong che per riconquistare la sua ex, ormai fidanzata con il ricco ereditiere Chi Cheng, inizia a fare la corte proprio a quest'ultimo con lo scopo di farli lasciare e riconquistare così il cuore della sua amata.
Peccato che... Wu Qi ci casca con tutte le scarpe e finisce con l'innamorarsi davvero di Chi Cheng, tra l'altro abilissimo a tenerselo stretto!
Diciamo che i due sono persi l'uno dell'altro.
Inoltre Wu Qi, sa essere molto furbo e convincente con il suo Chi Cheng, tanto che l'altro non osa mai dirgli di no e lo perdona per tutto.
La serie ha tanti colpi di scena e una trama fitta di avvenimenti. Inoltre c'è anche una seconda coppia molto carina, e anche se sono da contorno alla coppia principale hanno saputo mantenere bene la scena tanto che ero molto curiosa anche sul loro destino.
La recitazione è molto buona, ma soprattutto ho visto una bella complicità e chimica tra i due protagonisti!
Se vi devo dire che è perfetta, no, non lo è. Per esempio Chi Cheng ama i suoi serpenti, perchè sì, ha dei serpenti, che però verso metà serie non nomina quasi più.
Così come il tempo, per noi sembra passato poco ma in realtà poi ci fanno capire che sono passati mesi.
Però credetemi se vi dico che alla fine, questi piccoli difetti sono ben superabili e la serie resta in egual modo molto molto bella.
Consiglio? Assolutamente sì!







Commenti
Posta un commento