3 serie BL che ho amato, e di cui forse non abbiamo mai parlato

 Buongiorno a tutti!

Oggi parliamo dei BL che restano nel cuore, e voglio parlarvi soprattutto di tre!


Iniziamo subito da 'Kinnporsche'.


TRAMA:

Kinn è il secondo figlio di una famiglia mafiosa. Porsche è un giovane studente che lavora part-time in un pub. Un giorno Kinn viene intercettato dai suoi nemici e Porsche che vede la scena all'inizio decide di non farsi avanti a salvarlo ma poi decide di aiutarlo quando Kinn gli offre denaro in cambio. Porsche che ha eccellenti capacità di combattimento ed è campione di arti marziali, aiuta Kinn a fuggire e per questo Kinn vuole assumere Porsche come sua guardia del corpo personale. Porsche si oppone e respinge Kinn, ma Kinn farà di tutto per ottenere ciò che vuole. Alla fine Porsche accetta i termini ridicoli di Kinn e si trasferisce a vivere con lui. Ma l'intimità con Kinn crea un sentimento turbolento nei loro cuori.



Allora, cosa è questa serie? Un capolavoro!

Questa sicuramente è una delle prime serie che ho visto on air e che vorrei dimenticare per ritornare a guardare! Trama spettacolare, ti fa restare sempre con fiato sospeso. Chimica tra i personaggi unici.

Sia la prima che la seconda coppia hanno una chimica pazzesca!

Ragazzi le scene tra Vegas e Pete non so quante volte le ho viste!

Unica pecca? Essendoci stati degli scandali, nonostante ci dovesse essere un seguito non è stato mai realizzato. Ahimè.

Coniglio? Assolutamente sì! Anzi, cosa fai ancora qui a leggere?



💚💚💚


La seconda serie che ho amato, anzi stra amato e che ho visto due volte è 'Not me'.


TRAMA:

I gemelli identici Black e White condividono un legame emotivo talmente forte da sentire il dolore l'uno dell'altro. All'inizio della loro adolescenza, però, i genitori divorziano e il padre porta White con sé in Russia, affievolendo in questo modo il loro legame. Passano gli anni e White, dopo essersi laureato all'estero, decide di tornare a Bangkok per seguire le orme del padre preparandosi a diventare un diplomatico. Tuttavia, poco dopo il suo arrivo in Thailandia, il legame con il suo gemello torna a farsi sentire e il ragazzo soffre di dolori lancinanti nel momento in cui Black viene picchiato fino a rimanere in coma. Dopo aver appreso la notizia da un amico d'infanzia, per scoprire chi ha ferito suo fratello, White assume la sua identità e si infiltra nella banda di Black composta da un gruppo di quattro motociclisti, studenti universitari e attivisti politici, che si battono per una società thailandese più equa.




Ogni volta che mi chiedono un consiglio su cosa vedere io li indirizzo su questa serie!

Not me è stata fatta, come Kinnporsche, davvero davvero bene.

Un applauso speciale va soprattutto a Atthaphan che ha interpretato i gemelli, Black e White, in un modo sublime! Facendo distinguere nettamente i due caratteri diversi dei gemelli. A una certa sembravano due attori! Bravissimo! 

Inoltre la trama è interessante anche per la critica sociale mossa e la scena della bandiera lgbtq+ resterà per sempre nel mio cuore.

Anche questa... che aspettate a guardarla?



💛💛💛

L'ultima serie che vi consiglio, è un caposaldo delle serie Thai. Ovvero 'Bad Buddy'

TRAMA:

Fin da quando erano giovani, i padri di Pran e Pat hanno avuto una profonda e feroce rivalità su tutto. Estendendo questa rivalità anche verso i loro figli, confrontandone risultati e meriti dei loro figli, facendo di tutto per offuscare l'uno davanti all'altro. Ma i loro figli non sono più disposti a mandare avanti questa rivalità e diventeranno amici.



Qui abbiamo la classica situazione enemies to lovers, un po' alla Romeo e Giuletta moderni.

Anche qui una chimica spaziale!

Il primo bacio che i due si danno trasmette tutte le emozioni dei protagonisti, del voglio ma non posso.

E' una serie leggera, che ti tiene incollato allo schermo e sorridere come uno scemo.

Fidatevi, non dovete far altro che iniziarla e la finirete in un niente!

Sicuramente la riguarderò!




Commenti

Post più popolari