Recensione serie BL 'Reset'

 Buongiorno a tutti! Come state?

Oggi voglio parlavi di una serie che ho adorato!

RESET


Prima di tutto, per favore più Khun Tada per tutti! Dove lo posso trovare?

Scherzo ovviamente, amo mio marito e con lui vorrei restare fino alla fine dei miei giorni, però… Khun Tada diciamo che ce lo meritiamo un po' tutti, dai.

La storia ha come protagonista Armin, un attore affermato che per una serie di motivi (che non dirò per non farvi spoiler) si ritrova a morire, per poi risvegliarsi venti anni indietro per rivivere d'accapo la sua vita.



Diciamo gli è stata concessa una seconda possibilità.

Nella sua vecchia vita, Armin ha sempre avuto un ammiratore segreto, che però non aveva mai visto. Questo ammiratore è sempre stato presente nella vita dell'attore, sostenendolo anche in corsi di recitazione e insomma in tutto quello che poteva servigli.

 Nella nuova invece, vedremo che il suo ammiratore, soprannominato TD non solo si farà vedere ma diventerà la sua spalla forte, il suo compagno, il suo sostenitore… insomma il suo tutto. E scopriremo anche dei piccoli dettagli a fine serie, importanti, sul perché poi si sia deciso a farsi vedere.

Ecco, forse vi ho detto già troppo, ma giuro che la serie mi è proprio piaciuta tanto.




Armin è un pezzo di pane, segnato da quello che gli è capitato nella vita precedente, ma determinato a cambiare tutto. Tada invece vive praticamente per lui!

Ho trovato i due attori molto bravi, erano perfettamente in sintonia e sono stati capace di farmi arrivare le loro singole emozioni. La storia è molto bella, con colpi di scena fino all'ultima puntata. 

Il mio momento preferito? 

Ovviamente il loro primo bacio, infatti ho rivisto quel pezzettino di puntata più volte, e io non amo assolutamente vedere cose già viste. Però meritava davvero.

Posso affermare assolutamente che questa è una serie ben fatta. Sicuramente Tada è una grande Green Flag 💚, e i due insieme mi fanno una tenerezza unica. Al di là della di Reset, spero presto di rivederli insieme in un'altra serie!

Antagonisti anche loro ben strutturati e credibili. Simpatici anche gli attori secondari, anche se i due riempivano anche da soli la scena.

Direi che per me questa serie vale sicuramente ⭐⭐⭐⭐⭐!

E voi? L'avete vista?







Commenti

Post più popolari