Recensione BL 'The Bangkok boys' ❤️‍🔥

 Buongiorno bimbi, come state?

Oggi sono qui a parlarvi di una nuova serie BL, ovvero 'Bangkok boys' e darvi la mia modesta opinione.

Diciamo che la serie prometteva tanto bene, e non ha deluso completamente le mie aspettative.

Il protagonista è Sun, che vuole vendicarsi del padre ucciso da una banda rivale. Infatti il padre di Sun è un piccolo boss del suo quartiere che si rifiuta categoricamente di far vendere droga ai residenti. Per questo viene brutalmente ucciso, anche se non si sa precisamente da chi.

Inoltre Sun viene incastrato e finisce per scontare tre anni in prigione. Giura quindi di vendicarsi e di scoprire chi è stato, nel frattempo con non poche difficoltà riesce a farsi valere in prigione e a crescere.

Dall'altra parte abbiamo Peach, un ragazzo mezzo coreano e mezzo thailandese, trascinato a forza dal padre in Thailandia per espandere il suo potere nel campo delle droghe. Nonostante abbia anche due figli adottivi, che tratta sempre male e come due scagnozzi e non figli, ritiene solo Peach come suo unico erede.

Peach però vorrebbe solo studiare e non intraprendere la carriera mafiosa del padre.

Vediamo infatti che è un ragazzo buono, leale e vorrebbe solo sincerità.

Inoltre, spoiler, vedremo che ad uccidere il padre di Sun è stato proprio il padre di Peach. Il ragazzo lo sa e porterà dentro questo segreto.

Sun e Peach si incontrano, si conoscono e nonostante le rivalità s'innamorano.

Le situazioni si complicano sempre di più e i due si ritrovano in situazioni difficili e complicate, che ostachelaranno molto il loro amore.

Allora la serie non manca di colpi di scena, soprattutto su uno dei due 'fratellastri'. Direi che quella parte mi è piaciuta molto.

Molto carina anche la coppia secondaria, formata dalla sorella di Sun e la ragazza che le è stata vicino in ospedale. Non ricordo i nomi, mi spiace 🙈.

Anche se a volte mi hanno annoiata, ha quasi mancato di pathos, non so.

Tutto sommato, comunque, la storia mi è piaciuta, anche se dalla trama mi aspettavo una storia un pochino diversa.

Belli i colpi di scena, bella la recitazione, bello il pathos di ogni puntata, bello tutto... ma, perché non hanno approfondito la storia principale?

Spoiler, Sun scopre che il padre di Peach gli ha ucciso il padre e che per giunta lo stesso Peach lo sapeva ed era presente, si arrabbia e lo manda via per poi perdonargli tutto nella scena dopo come se niente fosse.

Eh sì, lo so che Sun conosce il rapporto che Peach ha con il padre. Di sottomissione e costrizione, ma cazz...

In più sti due s'incontrano e a Sun subito piace Peach. C'è stata solo una scena piccante tra loro, anzi piccantissima, un paio di baci e basta.

Mi è mancato l'approfondimento tra loro, devo ammetterlo.

Voto: ⭐️⭐️⭐️⭐️

E voi? Conoscete la serie?





Commenti

Post più popolari