Sabato con quattro chiacchiare

 

Buon giorno, oggi non ci sarà una nuova intervista autore, ma volevo comunque parlare con voi!

Sono mesi che proseguo con il mio blog e ne sono molto soddisfatta, di certo non mi aspettavo di portarlo avanti, visto che di solito abbandono quasi tutto. 

Non so se vi ho detto che il mio nuovo libro "A nudo dinanzi a te" è online da un bel po' e, devo ammettere, mi sta dando molte soddisfazioni. 

Il tema che ho trattato nel libro non è un tema semplice, ma l'ho fatto proprio con l'intento di mostrarvi diverse sfumature di un male che molto spesso non è visibile agli occhi. 

Devo ammettere che ho sottoposto "A nudo dinanzi a te" a un paio di case editrici, ma per la lunghezza è stato rifiutato. Non si dovrebbe nemmeno dire, ma lo dico, perché nonostante tutto sono soddisfatta del mio lavoro e i risultati, anche se in piccola parte, stanno arrivando.

Ho capito che questo mondo è molto, molto complicato e a tratti spietato. 

Che per aver successo non solo ci vuole bravura, ma anche una botta di culo!

Ebbene sì. 

L'unica cosa che mi fa star male è il fatto di non poter far conoscere i miei scritti a più persone possibili, ma devo ammettere che se anche riesco a commuovere una sola persona è per me grande fonte di gratitudine. 

Ed è per questo che volevo ringraziare tutte le persone che hanno acquistato e stanno acquistando, anzi stanno leggendo, il mio libro! 

Ve ne sono eternamente grata. 

Ho fatto un discorso un po' confusionale, ma alla fine io sono così XD 

Questa settimana o settimana scorsa, ho fatto un'altra cosa, ossia cambiare la copertina al mio libro "La felicità di vivere".

Ho meditato questa scelta perché vedo, a differenza di altri, che il mio libro fatica a carburare e credevo fosse tutta colpa della copertina, magari non troppo bella. Quindi spero che questo possa aiutare. 

 Certo è che chi l'ha letto, l'ha considerato un buon libro eppure aimè non va come previsto. C'è qualcosa che non spinge a prenderlo e non so cosa. 

Certo è che è molto particolare, a partire dall'ambientazione e a finire con la storia d'amore F\F. Di questa amicizia profonda che sfocia in qualcosa di più. 

Mi spiace che non sia preso in considerazione. 

Ho tanti progetti, primo tra i quali sarebbe anche il secondo volume delle avventure di Plutone, ma anche in questo caso sono ferma. 

Per ora vorrei scrivere il secondo di Demons e poi magari un libro storico, anche se non credo di essere tanto brava da riuscire a farlo, vorrei provarci. 

Per ora, volevo lasciarvi un estratto di "A nudo dinanzi a te"

Ah, e devo ancora correggere Alessandro. Un libro a cui tengo molto! Spero di farlo quanto prima. 

Quest'anno ho partecipato alla fiera del libro di suore di Montevergine! Super onorata e felice!

Per adesso, vi lascio con l'estratto e un bacio enorme. 

Spero che parlare con me vi faccia piacere. 


ESTRATTO:

Giulio sgranò gli occhi per poi scuotere energicamente la testa. “Mi spiace, ma io sto… malissimo!”

“Cosa?” chiese allarmato Riccardo che, in modo goffo e repentino, si lanciò al di sopra del vassoio per toccargli la fronte, fredda. “Mi stai prendendo in giro! Prima hai detto di star bene!”

“Io? Ma cosa dici?” Giulio rise per poi spostare il vassoio ai piedi del letto e tirare Riccardo a sé. “Per i prossimi due giorni dovrai assistermi. Puoi mai lasciare un povero ragazzo malato da solo? E poi, come ti ho detto ieri, ho in mente qualcosa”

Riccardo si chiese di cosa stesse parlando, poi quando lo strinse sentì il suo membro duro e appoggiò la fronte all’altro. “Devo ugualmente fare una doccia!”

Giulio allora lo ignorò, baciandolo e trascinandolo con sé rotolarono entrambi sul letto. Entrambi si lasciarono andare ad un bacio lungo ed appassionato, esplorandosi con le lingue per poi, Riccardo, spingerlo un pochino. “Non mi lascerai andare.”


Commenti

Post più popolari