Buon anno!

 Salve a tutti, anche se in mega ritardo, per colpa di Internet, volevo augurarvi i miei più sinceri auguri di un sereno e felice anno nuovo!

Che aspettative avete per questo 2021?

Io onestamente vorrei un po' di libertà e pace!

Pace per tutte quelle persone colpite dal virus, per dottori, infermieri, persone anziane, bambini che non possono frequentare scuola e amici, per i lavoratori che purtroppo han perso il loro posto e tanto tanto altro… un po' di serenità che ci faccia assaporare l'agognata normalità. 

 E' trascorso un anno, nemmeno, ma a me sembrano secoli. Quindi, per favore 2021, non fare scherzi e portaci un po' di felicità

Ora, volevo tirare con voi le somme di questo mio personale 2020. 

Che dire, è stato un anno faticoso, come tutti del resto. 

Mio marito ha perso il lavoro, si è dovuto reinventare. Abbiamo trascorso momenti bui e felici. 

Una nota positiva, forse l'unica c'è, è che ho ripreso la mia amata scrittura. 

Ebbene sì, a gennaio dell'anno scorso, esattamente un anno fa, ripresi "Guardami Davvero" apportando le dovute modifiche e correggendo gli errori che anni fa feci, ovviamente aiutata. 

Da lì non mi sono più fermata. 

Sono nati a seguire "Si può parlare anche con gli occhi", scritto in momento 'sereno', poi "La felicità di vivere" in piena quarantena, spinta forse dal voler evadere da quello che mi circondava. E non solo "Demons, vol.1" che racchiude la forza di cui forse avevo bisogno e non lo sapevo. 

Sempre dopo è nato "Le avventure di Plutone, vol.1" il mio primissimo libro per bambini, pensato per loro, un amico che li aiutasse e affiancasse, e alla fine, ma non ultimo "A nudo dinanzi a te", uscito a metà dicembre. Quest'ultimo è stato molto sofferto e a lungo o meditato se farlo uscire o meno, mesi, ma alla fine mi sono decisa e mi sono lanciata!

In realtà non è proprio l'ultimo, ce n'è un altro che s'intitolerà "L'altra metà di me" di cui però ancora non conosco la destinazione né l'uscita. Spero di farvelo vedere presto perché lo adoro!

Sempre nel 2020 ho pubblicato con una casa editrice, la PAV edizione, che è stata una vera e propria nuova esperienza e poi, gli ultimi giorni dell'anno, ho deciso di tradurre un mio libro in inglese!

Ci vorranno dei mesi, ovviamente, ma ne sono molto contenta.

Sapreste dirmi quale libro ho deciso di pubblicare?

Per ora, mi fermo qui e vi auguro ancora una volta buon anno. Ah, ben presto, ritorneremo con le interviste!




Commenti

Post più popolari