Recensione Cutie Pie serie BL
Salve bimbi, come state?
In questo periodo mi sono ritrovata a guardare un nuovo tipo di serie che mi ha stravolto completamente. Ovvero le serie BL (boy love) e come dicevo in un altro post, perché non portarle qui? D'altronde sono una scrittrice MM e mi sembra giusto. Anche perché da qualche settimana a questa parte non faccio altro che guardarle e quindi voglio condividere con voi la mia esperienza.
la prima di cui voglio parlarvi è una a cui tengo tanto e che mi colpito come non mai.
Sto parlando di Cutie Pie, serie Tailandese che tratta l'argomento del matrimonio combinato ma in modo del tutto leggero.
I protagonisti di questo bellissimo BL sono Kuea, ragazzo di un ottima famiglia che ama le auto e le moto da corsa, ama cantare, suonare la batteria e studia ingegneria meccanica; e poi Lian più grande di Kuea, uomo d'affari, la sua famiglia è stata aiutata in passato da quella di Kuea e da qui i nonni hanno poi deciso di unirli, il tutto con il consenso dei ragazzi.
Se Kuea è follemente innamorato di Lian, il secondo invece inizialmente non lo è.
Ho adorato la partenza della serie. Kuea con Lian non è realmente se stesso, ma più un ragazzo a modo che si comporta in maniera impeccabile, il tutto per compiacere il compagno. Cosa che però non va a buon fine, infatti Lian non apprezza affatto e dice a Kuea che ha acconsentito a fidanzarsi con lui solo per dovere.
Da questo parte la storia vera e propria. Kuea non ci sta e vuole rompere il fidanzamento, Lian scioccato dalla notizia farà letteralmente di tutto per riaverlo e da qui i due cominceranno ad amarsi per davvero.
Commenti
Posta un commento