Manco da troppo tempo!

 Ciao bimbi, come state?

Manco da troppo tempo. Mi dispiace, ma sono stata troppo occupata a stressarmi XD

Un nuovo capitolo della mia vita inizia, o meglio ritorno alle origini. 

Chi mi segue qua o sui social, sa che mi ero trasferita ad Udine. Beh, questo sarà il mio ultimo mese in questa splendida città.

Udine mi ha dato molte emozioni e prime esperienze, tra le quali vivere completamente da soli e senza famiglia. Una sfida che non credevo fosse possibile, e invece…

Non è stato sempre facile, anzi, ma credo che questo mi abbia fatto crescere ancora di più.

Qui ad Udine ho scritto Draghi, che spero di pubblicare presto ed è un racconto che mi piace molto. 

Ci ho messo il cuore e forse anche la voglia di evadere da una realtà a volte difficile.

Spero possiate leggerlo presto 💙

Sono sbarcata su Wattpad, e sto scrivendo una storia leggera che però mi fa bene al cuore. 

S'intitola "E' stato un colpo di fulmine", andate a leggerla e fatemi sapere cosa ne pensate, mi raccomando 💛

Ho preso ispirazione dalle serie BL, boy love, e mi sono detta visto che sono una scrittrice LGBT incentrata sull'M\M perché non parlare anche qui di queste splendide serie? Vorrei provare a portare qualche recensione. Ne ho viste talmente tante che adesso faccio confusione con i protagonisti XD

Sono una più bella dell'altra. Adesso seguo in contemporanea la serie KinnPorche e Triage, e anche altre a dire il vero.

Non posso farne a meno!

Quindi, in conclusione, proverò a fare qualche recensione di qualche BL, magari adesso che termino con il lavoro e sarò più libera o quasi, visto il trasferimento.


Ps. Ho cambiato la copertina di "L'altra parte di me" che ne pensate?



Commenti

Post più popolari