Parliamo un po'

 Buona sera cari lettori, in vista del Natale, anche se manca poco più di un mese, volevo farvi una domanda. 

Quali sono i vostri generi letterari preferite?

Io, in tutta onestà, amo molto l'horror, il thriller e il romanzo psicologico. 

Anche se, ho adorato e adoro, i libri super romantici e divertenti. 

Infatti, una delle mie scrittrici preferite, è Sophie Kinsella. 

Devo ammettere che io amo le festività e, anche se questo sarà un anno differente, mi piace organizzarmi per il Natale e guardare e leggere tutto quello che magari può essere inerente a questo periodo. 

Quindi, se avete letture carine di Natale, si accettano suggerimenti!

Qualche anno fa, non so se voi lo avete mai fatto, ho preso tutti i miei libri (e ne ho tanti) e li ho disposti in un albero natalizio. 

E' stato davvero magico e bello. 

Imperfetto e stupendo al tempo stesso!


Ho messo su anche le luci e i fiori rossi. 

Avendo un cucciolo, sono poi passata all'albero normale, fatto di palline colorate. 

Plutone, quando le guarda, piange, perché vorrebbe averle tutte per sé. 

Vi ho detto della sua fissa per le palline? Beh, le adora!

Sto tergiversando, mi sono discostata dal tema principale e quindi ci ritorno. 

Vi fate regalare libri per natale? Se sì, avete già in mente cosa?

Io non ne ho assolutamente idea, anche perché di solito quello che mi piace me lo compro.

Scriverò a Babbo Natale di fare come vuole, perché esiste! Giusto? XD

Un bacione, Carmela.

Commenti

Post più popolari