Leggimi, leggimi, LEGGIMI! Estratto e non solo...

 Buon lunedì a tutti!

In questo periodo sono molto impegnata e ho mille cose da fare, quindi ho deciso che sabato sarà l'ultima intervista dell'anno e che poi riprenderò a gennaio, a meno che, ovviamente, non salti fuori qualcosa!

Con noi sabato ci sarà Constance S. e sono molto felice di terminare con lei questa nuova avventura iniziata qualche mese fa!

Ovviamente, proverò con tutta me stessa a tenervi aggiornati su quello che farò e sulle letture, semmai riuscirò a portarne avanti qualcuna. 

Come sapete sto studiando la LIS, lingua dei segni italiana, e mi sta portando via molto tempo. Pensate che solo questa settimana ho ben quattro lezioni, non contando i gruppi di studio!

Ultimamente faccio anche da babysitter e sto aiutando mio fratello in una cosa IMPORTANTISSIMA, quindi capirete da soli che il mio tempo si dimezza. 

Non dimentico comunque la scrittura e, specialmente il weekend, lo dedico alla mia fantasia. 

E' da qualche mese che mi sto dedicando anima e corpo ad un nuovo esperimento, di cui forse vi ho già parlato. 

E' un nuovo libro scritto in prima persona che "denuncia" se così vogliamo dire, il lavoro ingiusto!

Il protagonista sarà Alessandro, un giovane ragazzo ingenuo e, come giusto che sia, non mancherà l'amore!

Non chiedetemi cosa io voglia far dopo di lui perché le idee sono tante, forse troppe.

Vorrei scrivere il secondo volume di Demons, il secondo di Plutone e, novità, vorrei provare a fare un romanzo storico. Ecco, l'ho detto. 

Non so se ne sono capace, ma vorrei provarci ugualmente, ovviamente ci sarà da studiare molto. 

Detto questo, passiamo ad altro. 

In questo periodo dell'anno dove dovrebbe esserci tanta gioia, purtroppo il corona virus ha colpito un po' tutti. Vi sono molto vicina e vi abbraccio ad uno ad uno. 

Per alleggerire un po' la situazione volevo chiedervi: "Come state messi con i regali?" Oddio, forse vi ho messo più ansia del previsto! XD

Io sono a buon punto e spero di terminarli presto perché odio farli! Non fraintendetemi, prendere un pensiero per la persona a cui vuoi bene è stupendo, ma ho sempre paura che non piaccia.

Chi come me?

Per di più ho visto che molti hanno già messo le decorazioni e io invece no! Da tradizione aspetto l'otto, ma Umberto, ossia mio marito, mi ha chiesto di farlo il sei e chi sono io per contraddirlo? Ahahahah

Onestamente, vivrò questo Natale con l'angoscia, come tutti ormai. 

Essendo già ansiosa di mio, sapere che comunque c'è qualcosa che potrebbe far del male alla tua famiglia non me la fa vivere bene, ma provo a essere positiva (termine non proprio adatto XD) e invito tutti a farlo!

Mi sto divulgando troppo e, quindi, passo al sodo, se volete fare un regalo particolare e leggero, prima di tutto vi invito ad acquistare "Le avventure di Plutone" per i più piccini e poi vi lascio l'estratto di "Guardami Davvero"

In questi giorni si è parlato molto di violenza alle donne e io mi ci ricollego: No alla Violenza! E quale migliore libro per farlo capire se non "Guardami davvero"

ESTATTO:

"Prendi, mia madre ha lavato tutto.” Matteo gli tirò i
vestiti e poi si volse verso la finestra. “Piove a dirotto.
Come torni a casa? Vuoi restare ancora un po'?”
Paolo osservò fuori e poi di nuovo il suo amico. Lo
sguardo era serio e preoccupato, i suoi occhioni azzurri
sembravano perle, mentre le labbra erano leggermente
aperte. Quando si volse, Paolo osservò il suo volto
pallido e le lentiggini appena accennate. Aveva una
bellezza tutta particolare, considerando i capelli neri
come la pece e il corpo di un giocatore da wrestling.
Praticamente era il suo opposto.
Paolo era corto, bruttino, una talpa e un secchione. I
suoi occhi erano di un colore tutto strano, come se poi
lui stesso non lo fosse, erano un misto tra il castano, il
verde e il dorato. A volte lo prendevano in giro,
chiamandolo 'Micio occhialuto'. A distanza di cinque
anni, si chiedeva ancora perché Matteo gli fosse vicino.



Commenti

Post più popolari