Una nuova versione del "Il Padrone sono io"



Salve a tutti ragazzi, in questa soleggiata giornata di giugno, volevo annunciarvi che 
"Il padrone sono io" è online completamente rivisto e corretto!

Ammetto che ho impiegato forse troppo tempo per farlo revisionare, ma ne è valsa la pena!

Rileggere le due storie all'interno mi ha riempito di gioia!

Avevo quasi dimenticato quanto fosse rude Syrium e dolce Nate
E, allo stesso tempo, quanto fosse cucciolo Shane e Warren serio!
Due storie diversissime tra loro, accomunate però dall'amore!

Sono due racconti che ho scritto quando era più piccola, ma a cui tengo tantissimo perché sono stati proprio questi due a spingermi nel mondo MM.

Per chi non lo avesse fatto, invito a leggerli. 

Il prezzo è bassissimo: 2,69 euro per l'ebook e 9,30 euro per il cartaceo. 
GRATIS invece su Kindle Unlimited!


Trama:

Due storie. Due amori tormentati. Nate e Shane, due ragazzi che darebbero il cuore e l'anima per i rispettivi compagni. Eppure, la vita con loro non è stata clemente e ha messo dinanzi ad entrambi situazioni, a volte, troppo difficili da superare.






Commenti

Post più popolari