Serie Gli Immortali di Kresley Cole


Buona sera a tutti, oggi voglio parlarvi di una serie bellissima! Chi non si è innamorato della serie Gli Immortali della Cole? 
Alzi la mano chi, oggi o nel passato, ha sognato con le storie di questa scrittrice!
Kresley Cole, che io adoro, sa coinvolgere completamente il lettore in questo mondo fantasy, il Lore, da lei creato!
Libro dopo libro, si affonda sempre di più nella spirale di amori e segreti che ci sono, finendo con non l'uscirne più!
Sono completamente ammaliata da lei e dal suo modo di scrivere!
Autrice fantastica e, come mio solito, conosciuta per caso. 
Mi sono imbattuta in "Dark Love" in libreria, ero reduce dalla Confraternita del pugnale nero e volevo leggere qualcosa di simile a quella serie. 
Lì, ho comprato al prezzo di ben cinque euro, una miseria, il primo volume di questa serie stupenda!

Lui, un figo stratosferico appartenente al clan dei lykae, lei metà valchiria e metà vampira
Lachlain destino a soffrire senza sosta, incatenato per bruciare in eterno proprio per mano dei vampiri, riuscirà a liberarsi solo quando fiuterà la sua compagna predestinata, Emma. 
Da lì una storia travolgente, in tutti i sensi. Un cercarsi e poi rifiutarsi. 
Davvero, una storia che ti colpisce già dalle prime righe e, così come gli altri, nessun volume ti lascia con l'amore in bocca, l'amore trionfa sempre!


Trama:

Dopo aver sopportato anni di torture inflitte dai vampiri, Lachlain MacRieve, capo del clan dei lykae, è furioso quando scopre che la compagna che aspetta da millenni e che gli è destinata è in realtà un’esile ed eterea creatura, metà valchiria e metà vampiro. Porta il nome di Emma e anche lei ha un passato tormentato alle spalle; nel momento in cui Lachlain la reclama come Compagna è costretta ad abbandonare la ricerca della verità sulla morte dei genitori per seguirlo nel suo antico castello in Scozia. Laggiù, il timore che la giovane prova per il popolo dei lykae e per la loro fama di oscuri amanti comincia ad affievolirsi, mentre lui porta avanti un lento e perverso gioco di seduzione. Il suounico scopo è quello di soddisfare i desideri nascosti che lei non ha mai osato rivelare. E quando un antico dolore tornerà dal passato di Emma, il profondo desiderio che li unisce rischierà di mettere in ginocchio perfino un valoroso combattente come Lachlain e risveglierà in lei uno spirito guerriero mai sopito...

Nei libri della Cole puoi trovare azione, amore, magia, sesso, strategie, vampiri, valchirie (Da non dimenticare NIX!), Lykae, maghe e chi ne ha più ne metta!
Per non parlare delle trame così articolate e semplici al tempo stesso! 
Il pezzo forte sono però i personaggi, caratterizzati benissimo, e uno è senz'altro "Lothaire", da cui poi il libro. Uno dei miei preferiti, è stupendo vedere come il vampiro più spietato del Lore possa però cambiare e innamorarsi!
Lo avreste mai detto? Io no!


Trama:

Guidato dalla sua insaziabile sete di vendetta, Lothaire, il vampiro più spietato del Lore, trama per conquistare la corona dell’Orda in cambio dell’anima della sua nuova e incantevole prigioniera, Elizabeth Peirce. Ma ben presto la giovane umana comincia a tentarlo facendogli perdere la ragione...
La vita di Elizabeth è stata un vero inferno, anche prima che una creatura malvagia come lui la rapisse sottraendola al braccio della morte. Anche se Lothaire ha in mente di sacrificarla, il vampiro sembra desiderare il suo tocco, la circonda di lusso e di piacere sensuale. Per cercare di salvare la sua anima, Elizabeth decide di arrendersi con il proprio corpo, e nel frattempo giura a sé stessa di non cedere anche con il proprio cuore. Ma è più difficile di quanto pensi, perché tutto dipende dalla scelta di Lothaire: nel giro di poco tempo dovrà decidere se portare a compimento la sua vendetta millenaria e soccombere alle miserie del suo passato, oppure rischiare tutto pur di avere un futuro d’amore con Elizabeth.


Se solo vi piacciono le storie d'amore potete e dovete leggere la Cole! Che non si ferma solo a questo, ma molto molto di più!
Ho già detto che le descrizioni sono spettacolari? Ti innamori già solo con i ragazzi (Ahah)!
Altra nota positiva sono i prezzi! Si trovano nuovi, usati o ebook e sono accessibili a tutti. Spero di avervi convinti. Se non si è capito, io li amo!

E ora, a voi che siete arrivati a leggere tutto, volevo lasciarvi con una novità! A breve uscirà il mio nuovo ebook: Demons. Vi lascio qui la copertina.
Un abbraccio, Carmela.









Commenti

Post più popolari