Buon sabato!


Salve a tutti, oggi vi scrivo semplicemente per augurarvi un buon weekend e per farvi sapere che alla fine ho deciso di leggere la nona casa. 
Il caldo è asfissiante, e siamo solo a maggio, c'è di bello però che con questo tempo possiamo tranquillamente metterci fuori, di sera, con un buon gelato e una bella lettura. 
A proposito di libri, sapete che io li amo, vorrei consigliarvene uno.
E' uscito un nuovo volume della Ward, incentrato su Murhder, chi come me non aspetta altro che leggerlo?
Ho letto dalla trama che ci sarà un intreccio tra umani e vampiri, e chissà se la confraternita scoprirà qualcosa in più anche su John!
Sono davvero curiosa!
Ecco a voi: "Ossessione"
 

Trama:

Cacciato dalla Confraternita del Pugnale Nero dopo avere compiuto un gesto folle e crudele, Murhder ha trascorso gli ultimi anni nella solitudine più nera, ossessionato dal ricordo della femmina che non è riuscito a salvare. Ora ha deciso di tornare a Caldwell per rimediare agli errori commessi. Ma il destino ha preparato per lui un incontro inaspettato: quello con la dottoressa Sarah Watkins, una giovane donna distrutta dal dolore per la recente morte del fidanzato e che di lì a breve, a seguito di un'indagine dell'FBI, vede la propria vita sconvolta da un nuovo, insopportabile macigno. I federali hanno infatti scoperto che l'azienda biomedica per cui lavora come ricercatrice sta conducendo atroci esperimenti illegali, nei quali potrebbe essere coinvolto l'uomo che lei credeva di conoscere e amare.
Murhder e Sarah non tarderanno a scoprirsi vicini, complici, e poi innamorati. Ma saranno in grado di affrontare il futuro, di costruire un ponte capace di annullare le differenze che separano un vampiro da un essere umano? E quando la Confraternita si troverà a dover combattere un nuovo nemico, Murhder si ricongiungerà ai Fratelli oppure cercherà rifugio in una vita solitaria e più normale?


La copertina mi piace molto, a differenza di alcune volte in cui sono rimasta delusa. Special modo quella di Blay e Qhuinn!
Beh, chi lo ha letto prima di me, mi faccia sapere com'è perché ne sono affascinata!


E, a proposito di copertine, volevo farvi vedere una foto fatta da me ieri, di "Demons". In questa immagine possiamo notare gli occhi color foresta di Aamon e color ruggine di Ares, che io adoro alla follia!


Trama:

Aamon, demone degli Avidi e Ares, demone del sesso, sono amici, nonché alleati, e vivono in armonia nelle Terre degli Avidi.
Una pace, la loro, che hanno faticato ad ottenere e che, con i loro popoli, cercano di portare avanti.
Erastos, demone della Rabbia, vuole il loro potere e, spinto da questo, elabora un piano per mettere i due demoni uno contro l’altro. Piano che va a buon fine e separa gli amici.
Anni di guerra e odio seguiranno tra i due, odio che imperversa in Aamon convinto che Ares abbia fatto qualcosa di orribile deliberatamente per ferirlo.
Quando Erastos metterà a repentaglio le loro vite, i due demoni dovranno riuscire a trovare un punto di incontro, tornare come erano un tempo e riprendersi ciò che appartiene a entrambi.


Fatemi sapere se sono stata brava, o non è cosa mia!

Nel frattempo, se qualcuno lo ha letto, aspetto con ansia le vostre recensioni!
Grazie per avermi seguito e buon weekend!

Commenti

Post più popolari