Nuova uscita: "Demons"

Salve a tutti e buon lunedì!

Oggi vi annuncio l'uscita del mio ultimo racconto! E' una storia ambientata nel passato, in una dimensione demoniaca e i protagonisti sono Aamon e Ares!
I due sono amici, finché Erastos, invidioso del loro potere, escogita un piano per separarli. Piano che va a buon fine!
Riusciranno a riappacificasi? Lo vedremo!



"Demons" è online su Amazon, può essere acquistato a soli 2,99 euro oppure letto gratuitamente su Kindleunlimited!
 Di seguito vi lascio la trama e un piccolo estratto!

Grazie e a presto. Un bacione! 

TRAMA:

Aamon, demone degli Avidi e Ares, demone del sesso, sono amici, nonché alleati, e vivono in armonia nelle Terre degli Avidi.
Una pace, la loro, che hanno faticato ad ottenere e che, con i loro popoli, cercano di portare avanti.
Erastos, demone della Rabbia, vuole il loro potere e, spinto da questo, elabora un piano per mettere i due demoni uno contro l’altro. Piano che va a buon fine e separa gli amici.
Anni di guerra e odio seguiranno tra i due, odio che imperversa in Aamon convinto che Ares abbia fatto qualcosa di orribile deliberatamente per ferirlo.
Quando Erastos metterà a repentaglio le loro vite, i due demoni devono riuscire a trovare un punto di incontro, tornare come erano un tempo e riprendersi ciò che appartiene a entrambi.


ESTRATTO:

Aveva praticamente il suo pacco in faccia e, infuriato per questo affronto, con la mano libera gli afferrò i capelli lunghi facendolo spostare.

Ares gli morse talmente forte la mano che Aamon urlò spingendolo via con le gambe e di nuovo furono entrambi lontani, a guardarsi in cagnesco.

“Mi fai eccitare, Aamon!” disse Ares, del tutto inaspettato, leccandosi le labbra, dove aveva ancora qualche gocciolina di sangue.

“Sta lontano da me, schifoso!” non doveva provocarlo, era un affronto! Respirando affannosamente, gli andò di nuovo sotto, questa volta senza colpirlo. “Fammi uscire da qui!”

Commenti

Post più popolari