Qualcosa sulla serie "Angeli contro demoni"


Subito dopo il mio primo libro mi sono lanciata, letteralmente, in una nuova avventura. Non ero molto sicura del risultato, ma indipendentemente da quello, devo ammettere che è stata un'esperienza emozionante.
Eiden City è una città fantastica, in un futuro molto lontano e diverso dal nostro. Lì, tra i cittadini, si nascondono dei veri e propri Angeli, chiamati anche Sajors, che combattono i demoni.
Perché mai dovrebbero farlo? Beh, perché per sopravvivere i Demoni hanno bisogno degli umani! E, per questo, i Sajors sono costretti ad ucciderli.
Una particolarità degli Angeli è che ognuno di loro ha un potere e un colore diverso. Descriverli è stato fantastico, divertente, esilarante e a volte difficile.
E' una saga che mi sta molto a cuore e attraverso il mio blog, vorrei parlarvi pian piano di ogni singolo libro.
Il primo è: "Una sola anima". Vi siete chiesti cosa succederebbe se due persone della fazione opposta fossero destinati a star insieme? Beh, attraverso il mio racconto potrete scoprirlo e, ripercorrere, se volete, con me tutte le emozioni che vi daranno Gale e Celjan.


Dal Libro:
“Sono Gale” il demone aveva percepito l'eccitazione dell'altro e, invece di fermarsi mosse la gamba, in modo da formare una frizione che fece fremere Celjan. “Piccolo Angelo... vuoi uccidermi? Ne sei sicuro?” Con fare sfrontato Gale spostò l'arma e portò una mano sul culo dell'avversario. “Fallo allora, il mio corpo è tuo!” 


Curiosità: Gale ha il potere di controllare gli effetti climatici e, a volte, quando è troppo eccitato, impaurito o demoralizzato non riesce a tenere sotto controllo le sue abilità. In passato, quando viveva nella sua dimensione, si è scontrato con un uno dei suoi tanti fratelli. Era talmente arrabbiato, da aver provocato un vero e proprio ciclone, spazzando via mezza città.  

Commenti

Post più popolari