Letture per le vacanze? Suggerimenti 🫠🏔🏖

 Buon giorno caldo e soleggiato 🌞

Oggi vi chiedo dove andrete in vacanza quest'estate?

Io come ho già detto in un paio di post precedenti resterò a casa 🤣😅, ma voi invece?

Mare? Montagna?

Vi piace distendervi sotto l'ombrellone in spiaggia, oppure sedervi sotto un albero al fresco e farvi una bella lettura?

Io amo di più il mare 🌊 

Oggi, comunque, sono qui per vedere con voi le ultime uscite MM e cosa potrebbe interessarci di più.

Inizierei sicuramente dalle ultime uscite della Oscar Vault e vi consiglierei spassionatamente tutte le opere di Mo Xiang Tong Xiu, che ha scritto 'Il gran maestro della scuola demoniaca', 'La benedizione dell'ufficiale divino' e il 24 giugno uscirà anche il secondo volume, e infine 'Il sistema di salvataggio dei peggiori dei cattivi'.

Sono tutte e tre storie bellissime! Vi ho linkato i titoli, così che voi possiate leggerne le trame e vi lascio anche le copertine.



Credetemi, vi divertirete in vacanza con loro! Sono storie diverse e ovviamente boys love. 

Io le amo!!! 

Tra l'altro ve ne ho già parlato in precedenza, se scorrete indietro tra i post troverete una foto con i primi due volumi, ma nel frattempo ho preso anche gli altri 😝 

L'unica pecca è che non tutti i volumi sono ancora usciti, purtroppo, ma l'attesa vale la pena.

Sulla stessa lunghezza d'onda poi vi consiglio 'L'husky e il suo gatto bianco' di Bu Chi Rou Rou Bao, vol.1 e vol.2. Storia stupenda davvero 😍. Vi linko anche qui il titolo così potrete leggere la trama. 

Ve lo straconsiglio! 



Proseguendo ho visto della Triskell il libro 'Dove la morte incontra il diavolo' di L.J. Hayward. Il volume è uscito da pochissimo e già il titolo è tutto un dire. 

Onestamente non l'ho ancora letto, ma conto di farlo. 

Vi lascio la trama:

Jack Reardon, ex soldato del Servizio Aereo Speciale e ora risorsa del Meta-Stato australiano, ha affrontato missioni difficili. Ma niente lo prepara a ciò che lo attende quando la sua copertura salta e finisce nelle mani di Ethan Blade, un assassino spietato e senza scrupoli. In una camera delle torture, Jack è costretto a fare un accordo con Blade per sopravvivere. L’unico modo per uscire dalla situazione è unire le forze, nonostante la profonda avversione che Jack nutre per Blade. In un deserto ostile, Jack scopre che Blade è molto più di un semplice killer: è un uomo con un lato oscuro difficile da ignorare, e resistergli è più complicato di quanto pensi. Un anno dopo, Jack cerca di ricostruire la sua vita, ma quando Ethan riappare, il caos ritorna. Impossibile fidarsi di un assassino come lui, ma la sua presenza scuote Jack, facendogli dubitare della sua lealtà verso il paese. Eppure, forse Ethan è l’unico in grado di restituirgli quella parte di sé che Jack pensava perduta per sempre.


E la Cover:



Invece per il settore self, vi consiglio un libro di una bravissima autrice, ossia Annina R. dal titolo 'Il segreto del mio (in)Successo' disponibile su amazon dal 25 giugno.

Sembra molto intrigante! 


Vi lascio la trama:

Sai qual è il prezzo del successo?

Sei pronto a pagarlo?


Il successo è il capriccio di un istante, un mix fortunato tra scelte indovinate e casualità.

Ares ha imparato a muoversi in una giungla di eventi, passerelle e V.I.P., veri o supposti che siano. Clienti insicuri, indecisi e isterici decisi a stare sotto le sfavillanti luci della ribalta londinese.

E a Londra, si sa, tutto è possibile.

Quanto meno per gli altri.

Per Ares è una rincorsa in perenne affanno tra il lavoro dei suoi sogni e l'insormontabile ostacolo di un cugino-rivale che è anche il suo capo.

E all’improvviso arriva Terence: una miscela esplosiva di fascino, mistero e guai in salsa Infierno.

No, non è una nuova ricetta, ma il nome del suo locale, e tocca ad Ares trasformarlo nel pub più IN di Londra.

Come?

Con un evento in grande stile, naturalmente, come solo lui li sa organizzare.

Questa volta, però, la sfida potrebbe costargli tutto: carriera, reputazione, forse anche il cuore.

Ma Ares ha imparato che, se vuoi brillare, devi essere disposto a bruciare.


Una commedia tagliente su ambizione, tentazione, e il confine sottile tra vincere e perdersi.

Perché, se il successo è l'illusione, almeno il fallimento può essere spettacolare.

E la cover:


Restando sul self, abbiamo una storia interessante con all'interno un Age Gap dal titolo 'Soul Mates (Californian Soul Mates vol.1)' di Irene Pistolato.


Vi lascio quindi la trama:

Eli Banks ha tutto nella vita: successo, soldi, belle donne.


Gli manca solo una cosa per essere davvero felice, l’amore.


A quasi cinquantadue anni non ha ancora trovato la persona con la quale trascorrere il resto della sua vita, e ogni giorno che passa si sente sempre più solo.


Più volte è stato usato per la sua ricchezza da chi diceva di amarlo, per poi venire abbandonato non appena ottenuto ciò che volevano, ed è stanco di tutto questo.


Quando Jamie Grant, un famoso ex attore di film destinati a un pubblico adulto, si presenta nel suo ufficio per chiedergli di utilizzare uno dei suoi hotel come location del film di cui ha scritto la sceneggiatura, resta del tutto affascinato. Jamie è sicuro di sé, pieno di vita e per qualche strano motivo si trova a proprio agio in sua presenza. Al giovane piace flirtare, non nasconde l’interesse nei suoi confronti e a Eli non dispiacciono le sue attenzioni. Scopre così di provare attrazione per quell’uomo affascinante che ha portato una ventata di aria fresca nella sua vita.


È tutto nuovo per Eli, ma niente è mai sembrato tanto giusto.


E se non avesse trovato la donna della sua vita perché stava aspettando proprio lui?

E la cover:



Magari potreste provare per leggere qualcosa di diverso, personalmente sono curiosa perché non ho mai letto storie simili!


Infine, come ultimo suggerimento di oggi, vorrei consigliarvi un'altra lettura sicuramente molto particolare. Uscita da pochissimo e sul mondo degli omegaverse, sempre self.
'Dracos' di Samantha M.

Vi lascio la trama:

Per i Dracos la famiglia è la cosa più importante, tanto quanto avere una prole numerosa.

Sava è un dracos omega del vento, ed è sterile. Un’anomalia inammissibile, che rende il suo fardello gravoso. Lui desidera un nido, dei figli e una famiglia tutta sua. Un sogno, purtroppo, irrealizzabile.

Rurik, invece, è un dracos alpha di ghiaccio, e come unica compagna ha la solitudine. La sua esistenza è stata forgiata dalle fiamme della battaglia ed essere un soldato è tutto ciò che desidera. La sola idea di avere un compagno è per lui un’intollerabile debolezza.

Complice il destino e un’imposizione a cui nessuno dei due può sottrarsi, Sava e Rurik si incontreranno e le loro vite, da quel momento, non saranno più le stesse…

E la cover:




Devo ammettere che i fantasy sono più nel mio genere, ma che tutti quelli che vi ho suggerito oggi m'ispirano molto.

Ovviamente se volete consigliarmi qualche lettura sarei più che lieta di ascoltarvi, così magari potremmo pensare di fare un altro post in cui ci suggeriamo le nuove uscite.

Per ora vi lascio, mi raccomando fatemi sapere se avevate visto già questi libri e se li comprereste.

Un bacione, Carmela 😘🥰





Commenti

Post più popolari