Ti appartengo


Salve a tutti, la schiena bloccata mi ha costretto a letto e solo oggi, sono riuscita ad alzarmi per potervi parlare un pochino.
Oggi, vorrei consigliarvi "Ti appartengo", il secondo racconto della mia serie "Angeli contro Demoni".
Devo dire che è un racconto cruento e sincero, non è stato facile descrivere Markus, così rigido e autoritario, tutto al contrario invece di Joshua, puro e dal cuore nobile.
La loro storia è stata sin da subito travagliata, ma alla fine sono riusciti a trovare un punto d'incontro. Complice anche Camden, e i suoi fratelli che gli hanno fatto riscoprire la gioia di vivere.


Trama:

Joshua è un angelo che ha perso la memoria e che è stato ritrovato dai fratelli per pura e semplice fortuna. Una volta con loro, si ritroverà in un mondo completamente diverso, ma non tutto sembra andare nel verso giusto. Sente di aver dimenticato qualcosa, anzi qualcuno. Chi?

Markus, demone potente, è alle prese con il suo nuovo schiavo Thomas. Tutto sembra procedere nel migliore dei modi, tranne per il fatto che non riesce a lasciarsi completamente andare con il suo schiavo. La sua mente, gli gioca dei brutti scherzi. Che sta succedendo?



Curiosità: Joshua, per un breve periodo di tempo, credeva realmente di essere innamorato di Camden, quando poi ha visto Markus, e si è ricordato del passato, tutto è cambiato. Camden, invece, non l'ha preso per niente bene, inasprendo così ancora di più il suo carattere.

Commenti

Post più popolari