Tante belle novità


Buon martedì e buona serata 💙

Vi scrivo un breve post semplicemente per dirvi che tra non molto ci saranno tante belle novità.
Avevo già accennato che presto ci sarebbe stato un M\M, un genere che io amo molto e che porto nel cuore in modo particolare. Beh, non sarà l'unica cosa!
Bisognerà avere un po' di pazienza, ma tutto verrà svelato. Vi invito a seguire i mie post per saperne di più. Ora posso solo dirvi una delle cose che succederanno, se tutto va nel verso giusto.

Un libro per bambini!

Sono emozionata, perché mai mi ero addentrata in un simile impresa, potrete capire il mio nervosismo. Vorrei fosse tutto perfetto.
Spero possiate apprezzarlo e sostenermi! Aiutatemi a far andare il progetto, perché mi sta molto a cuore. Confido nel vostro affetto  💙


Per ora, vi lascio con "La felicità di vivere" che potrete trovare gratis su KindleUnlimited 💙


Commenti

Post più popolari