La felicità di Vivere


Buon giorno e buon lunedì.

Oggi la giornata è grigia e il tempo non accompagna, spero ugualmente però che tutto vada bene e mando come sempre un bacione a chi combatte per noi in prima linea. 

Volevo annunciarvi l'uscita del mio libro "La felicità di Vivere"
Spero che possa donarvi qualche ora di allegria e pura ingenuità, facendovi evadere da questa realtà che a volte ci opprime e ci fa sembrare più grandi noi!



Trama: 

World Sense è un mondo in cui le città sono divise a seconda delle proprie emozioni e dei propri sentimenti. Tutto è governato da ciò che si prova e dalle azioni che si fanno.
Allegra, nonostante viva in una delle città più belle e più ambite, desidera soltanto cambiar vita. Non riesce a decollare, finendo così in una vita mediocre, che a lei non piace affatto.
Nulla però è perduto, c’è una magia che potrebbe farle avere la possibilità di cambiare e vedere le altre realtà parallele, in modo da viverle e decidere.
Tre dimensioni ma una sola scelta. Riuscirà a decidere e cambiare il suo destino?
Un fantasy diverso che ti porterà a scoprire nuove realtà!

Attenzione: malgrado la maniera soft con cui è trattato l’argomento, il libro è sconsigliato per chi non ama la lettura LGBT+



Qualche frase dal libro:

“Questo…” disse “È stato ricoperto dalla magia del Mondo Fatato… Ricorda, hai tre strade, tre vite, tre settimane. Dopodiché dovrai scegliere. Capito?”

“Non urlare! Nessuno qui sa che vieni da un'altra dimensione, potrebbero sentirti!”


Allegra, pensa positivo. Concentrati su di lui. Guarda com'è bello! 

Commenti

Post più popolari