Recensione serie 'My stand-in'

 Buon pomeriggio a tutti!

Oggi voglio portarvi una nuova recensione di una serie BL.

Vi parlerò quindi della serie 'My stand-in'.

Potrebbero esserci degli spoiler quindi attenzione ⚠️ 

Allora, per chi non conoscesse la serie si parla principalmente della storia d'amore tra due ragazzi, Ming e Joe.

Dopo una serie di eventi, che non dirò per non spoilerare tutto, Joe si ritroverà a morire e occupare il corpo di un altro ragazzo che avrà per giunta il suo stesso nome.

L'amore tra Ming è Joe è un amore forte, ma a mio parere anche non troppo equilibrato. Mi spiego meglio...

Nella serie Ming sarà molto crudele inizialmente con Joe, e vorrà averlo con sé solo come sostituto di un altro, portando quindi Joe a voler fuggire da lui e poi successivamente morire.

Nonostante questo come serie a me è piaciuta molto, anche se un po' sottotono rispetto alla novel.

Ho letto la novel qualche anno fa e devo dire che mi piacque molto. Vero, il rapporto nella novel è ancora peggiore di come viene raccontato nella serie, però c'erano molti dettagli che mi sono piaciuti di più. Vero anche che alla fine nella serie hanno cercato di seguire fedelmente la novel.


Una cosa che mi è dispiaciuta, fermo restando la bravura dei due attori, è il fatto che Ming avesse un aspetto diverso a com'è descritto nel libro. Me lo aspettavo più muscoloso, più alto e perché no più stronzo.

Tutto sommato tra i due c'è stata alchimia e hanno funzionato bene.

Sono soddisfatta quasi al 100%, quindi darei alle serie 4 🩷🩷🩷🩷 su 5.

E voi? Cosa ne pensate?



Commenti

Post più popolari