Roma 2.0, di nuovo in fiera

 Questo è uno dei periodi più incasinati che potessi mai avere!

Ci credete?

In tutto ciò, buona sera! Come state?

Io tutto sommato bene, mi barcameno nelle mille cose da fare e che non vorrei fare.

Il mio percorso di studi sta quasi volgendo al termine e lunedì 18 avrò il mio bel esame di interprete di lingua dei segni.

Ho paura? Sì.

Ho tremendamente paura? Sì.

Verrò promossa? Bocciata?

BOH.

Io provo a fare del mio meglio, certo è che potrei studiare di più e ripetere di più, e probabilmente lo farò appena finirò di scrivere queste poche righe qui 😑.

Nel frattempo volevo dirvi che sono riandata di nuovo a Roma per la fiera 'Più libri più libri' 😝.


(Unica foto dove mi sembra di star bene 👀)


E' sempre bello incontrarvi e parlare con voi. 

Certo, io non sono praticamente nessuno e quindi ero sempre io a fermarvi, ma è stato ugualmente soddisfacente e stimolante scambiare quattro chiacchiere e condividere pensieri sul mio libro. 

Ho beccato blogger, persone incuriosite dal libro e anche qualcuno che l'ha addirittura comprato!

Posso concludere qui il mio anno? No, mancano ancora troppe cose, ma la soddisfazione c'è stata.

Per l'occasione ho preparato anche dei regalini per Natale.


Sono piaciute molte, anche se alcuni mi han detto di non volerle. Ci sta, magari pensavano che gli avrei venduto a forza il libro ahah, no erano GRATISSSS, GIUROOOO.

Nonostante lo stand piccolo, la grande affluenza, sono riuscita a portare a casa un buon risultato.


La mia passione per i libri e la scrittura è sempre costante nella mia vita. Sto come già detto altre volte lavorando ad un altro libro, che io stessa adoro da morire. Ormai è quasi un anno che ci lavoro, e ci tengo particolarmente.

A volte però non so se sperarci ancora, quante possibilità ci sono che io esca dalla mia piccola zona? Pochissime, ma vivere queste esperienze mi fa pensare di lavorarci su e ampliarmi salvo poi ritornare alla vita di tutti i giorni e dire che questo purtroppo non mi porta il pane e anche le soddisfazioni sono poche.

Dovrei crederci di più? Spingere di più?

Non lo so ho riscontro sì, ma... quel grande ma che blocca tutti XD

Va beh, non siamo qui per scoraggiarci! Anzi, volevo farvi vivere con me questa bella esperienza!

Ah, e giusto per divulgarmi un poco di più, perché mi viene l'ansia a studiare quindi meglio scrivere un altro pochino qua ahahahha, il 16 dicembre ho il matrimonio della mia migliore amica dove farò da testimone! 😱

Quindi impegnata anche in questooooo.

E non vi ho detto che ho iniziato anche una super dieta che molto probabilmente non mi farà mangiare né al matrimonio, né a natale. Povera me 😭

Va bene, dai. Basta così. Altrimenti davvero non finisco più.

Vi lascio qui, magari vediamo se riesco a fare un'intervista autore in questi giorni o portarvi un semplice saluto per Natale. 

Ciao Fantasmini mieiii.

Bello il nome, magari vi ribattezzo così 👻






Commenti

Post più popolari