È la fine o l'inizio?

 Buona sera fantasmini miei!

Sono qui per parlarvi di qualcosa che non c'entra nulla con i libri, ma che mi ha accompagnato per molto tempo.

Oggi si è concluso un percorso durato cinque anni!

Il mio percorso sulla lingua dei segni Italiana, LIS, termina oggi.

Dopo i primi tre livelli, ho frequentato il corso di assistente alla comunicazione e poi il corso interpetre. Completando tutto...

E oggi... sono ufficialmente un interpetre di lingua dei segni Italiana.

Sono contentissima e soddisfattissima di me stessa!

Ho conosciuto negli anni delle bellissime persone, alcune le porto ancora con me e sono presenti tutt'oggi 🥰💖💗

Ringrazio loro e i miei insegnanti, mio marito, la mia famiglia e i miei amici.

Tutti, tutti, tutti!

Ma, permettetemi, il grazie più grande lo rivolgo a me stessa perché se mi fossi arresa alla prima difficoltà non sarei qui e ce ne sono state... di difficoltà.

Il covid, il trasferimento, il lavoro in oppisizione allo studio, il poco tempo, il combattere per crederci, il ritrasferimento e per ultimo ma non meno importante la difficoltà economica che purtroppo c'è stata.

Devo ricordare a me stessa di non arrendermi mai! Anche se a volte tutto è difficile e tentenna.

Ricordare che alla fine i sogni possono realizzarsi, in un modo o nell'altro.

Penso però che con oggi, non si chiude un capitolo ma se ne apre solo un altro più grande ed immenso ❤️


(Stanca e strutta dopo tutta l'ansia)


(Regalino marito ☺️)


(Tesina)




Commenti

Post più popolari