Parliamo di anime?

 Ciao bimbi, 

ultimamente sto guardando molti anime! In realtà li ho sempre amati, sin da piccola e ho dedicato già un post a questo tipo di argomento.

Esempi di anime che guardavo, oltre agli yaoi, sono ad esempio Ranma 1\2, Inuyasha, Full metal Alchemist, Nana, e tanto tanto altro. Tutti rigorosamente su MTV, conoscete questo canale?

Ultimamente ho ripreso perché ho Netflix e vi voglio parlare di alcuni anime in particolare. 


Il primo è Beastars e i protagonisti sono animali antropomorfi, dove sia carnivori che erbivori convivono. 

Qui facciamo la conoscenza di un lupo grigio Legoshi che è attratto, ma al tempo stesso ha l'acquolina in bocca, verso una piccola coniglietta nana di nome Haru. 

E' interessante vedere come un lupo combatti contro i suoi istinti e sono super curiosa di vedere la seconda stagione! So che è in uscita, o lo è già, non saprei. Sta di fatto che è davvero molto ben fatta e quello che vi ho accennato è solo una piccola parte della storia. 

Straconsiglio!

4\5 💗




Il secondo anime che mi è strapiaciuto è Promised Neverland, ne sono rimasta talmente colpita da andarmi a ricercare la seconda stagione su VVVVID.
Si parla di alcuni ragazzi in un orfanotrofio, con una donna che chiamano mamma. Un giorno una loro cara amica viene "adottata" e con la mamma si allontana dalla casa in cui sono, tenete conto che per loro è vietato allontanarsi, anche perché ci sono muri che circondano la proprietà. 
Questa bimba però dimentica il suo amato peluche e Norman ed Emma decidono di trasgredire alle regole e portare loro stessi il gioco. Peccato che, una volta arrivati, scopriranno una terribile verità.
Consiglio vivamente questo anime!

5\5 💜



Il terzo anime che mi è entrato nel cuore è sicuramente AOT, L'attacco dei giganti

Sono partita a rilento con questo anime, non so, c'era qualcosa che non mi convinceva. Poi però mi è proprio entrato nel cuore e mi ha colpito molto! Un anime ben studiato, che ti porta a riflettere su chi sia carnefice e chi no. 

Sono all'ultima stagione e non vedo l'ora di vedere come termina. Darei molto più di solo 5. Anche se devo ammettere che preferivo i disegni delle prime stagioni.

5\5 💛




L'ultimo che vi consiglio è sicuramente My Hero Academia
Il protagonista è una forza della natura, non si arrende mai e nonostante, in un mondo dove il 90 per cento della popolazione abbia i poteri, ma lui ne sia privo, non si arrende mai e arriva al suo obbiettivo. 
Leggero ma al tempo stesso profondo. 
 
4\5 💚



Sarebbe bello un giorno recuperare anche i manga, ma per adesso, quale vi ha colpito di più?
Un bacio, Carmela



Commenti

Post più popolari