Mi faccio i fatti vostri XD

 Salve! 

Benvenuti in questa serata un po' malinconica. 

Qui, il tempo è orribile, piove da stamattina e onestamente a parte un buon libro e una copertina (sì, la copertina) non avrei voglia proprio di nulla. 

Ultimamente to usando questo blog come un diario si può dire, vi ho scritto un mio pensiero domenica ed ora vi scrivo per condividere con voi un pezzettino della mia vita e una riflessione su alcuni generi di libri che più possono colpire una persona. 

partiamo con la prima novità: mi sono trasferita! 

Ebbene sì, abito ad Udine adesso, un po' lontano da Napoli ma ehi dovevo ed eccomi qui!

Devo dire che Udine è molto bellina, ma quello che più mi colpisce sono gli alberi. Può essere una banalità ma vedere del verde dappertutto mi riempie il cuore.

Che dire, il trasferimento è stato tremendamente faticoso! Per non parlare delle innumerevoli cosa da fare e da organizzare. E poi, mica ho finito? Eh no, bisogna ancora fare molto. 

A cominciare dai mobili che non ci sono tutti!

Ce la farò a sistemarmi per bene?

E chi lo sa! Lascio scegliere a voi.

Per ora  mi rabbatto tra mille cose e cerco di restare a galla. 

Ma c'è anche un altra cosa di cui vorrei parlare con voi, una domanda da farvi in realtà.

Qual è il vostro genere preferito? Quel libro che più vi incolla sulle pagine?

Ritrovandomi a parlare di libri mi sono resa conto che un libro più strano è e più mi piace

Esempio lampante "The Dome", "Messaggeri di morte" o, da non dimenticare, "La gemella sbagliata".

Anche se devo ammettere che amo scrivere libri d'amore LGBT+. Quindi, a voi cosa piace? Cosa vi fa battere il cuore e impazzire?

Romanzi thriller? Horror (Che adoro)? Romantici? Fantasy? Storici? MM?

Mi date anche qualche titolo?

Vi aspetto e vi mando un bacione 💋



Foto presa del mio primo viaggio ad Udine, penso ci stia bene :D


Commenti

Post più popolari