Nuove uscite librose

 Eccoci di nuovo con la rubrica sui nuovi libri in uscita. Pronti?

Si comincia e partiamo dalle uscite M\M!

Il 21 maggio uscirà "Ascensione" di Tal Bauer, primo volume della serie "Esecutive power" in uscita con Triskell edizioni. 

Vi lascio copertina e trama.

TRAMA

Sasha Andreyev è cresciuto dalla parte sbagliata del nulla, sognando la luce delle stelle e mantenendo un agognante segreto. Dopo essere fuggito, arruolandosi nell’esercito russo, si fa strada nei ranghi militari. Anni dopo, sopravvissuto a un pestaggio e dato per morto, si costruisce una nuova vita a Mosca, lavorando a fianco del presidente Sergey Puchkov.
E poi, se ne innamora.
Nel disperato tentativo di ignorare i propri sentimenti, paralizzato dalla vergogna che gli infetta l’anima e devastato dai demoni che infestano i suoi ricordi, Sasha scappa di nuovo.
Ma non può sfuggire a Sergey, né alla forza impetuosa del loro amore.
Dietro ogni suo passo si nascondono incubi, e nelle camere vuote della sua anima abitano vecchi fantasmi. Sasha ha passato una vita a sviscerare con violenza le parti che disprezza di sé, e di lui non è rimasto che un guscio vuoto e frantumato, che lotta per essere un uomo degno dell’amore di Sergey.
Ma i pezzi dell’anima di cui si è liberato sono proprio quelli che gli servono per diventare quell’uomo. Dovrà affrontare se stesso e il proprio passato, durante un viaggio nel cuore ghiacciato della Russia, e nelle profondità delle terre morte sotto i raggi della luna.
Solo allora potrà ascendere dall'oscurità ed essere l'uomo di cui Sergey ha bisogno.




Prossimamente avremo invece per Luisa D. "Grasso è bello" romanzo umoristico. Vi lascio anche qui copertina e trama. 


TRAMA.

"Seb era condannato! Avrebbe dovuto passare un mese in quell'inferno, non aveva via di scampo e lo sapeva. Sarebbe stato costretto a torture indicibili, ma sapeva di poter sopportare tutto, anche... la palestra."
Seb ha un problema, anzi due: il suo amico Freddy e il suo nuovo vicino Ronny. Il primo l'ha convinto a iscriversi in palestra per "migliorare" le sue possibilità con i ragazzi, il secondo, beh niente il secondo è un manzo pazzesco e sicuramente non ha un briciolo di cervello.
Quando però Seb conosce meglio Ronny le sue certezze vacillano.
Le ciambelle della palestra sono paradisiache e Ronny è il personal trainer che tutti vorrebbero: sexy, intelligente e ama il fisico di Seb così com’è.
Seb dovrà decidere se superare i suoi pregiudizi e i suoi dubbi e lasciarsi andare o continuare a rimuginare sul passato e restare solo. Forse i dolci possono veramente fare miracoli?



Invece di Mary Durante è già disponibile "Un morso è per sempre", una storia sui vampiri. 

TRAMA

Chi non vorrebbe trovarsi sulla porta di casa uno sconosciuto con l'aspetto di un modello e un sorriso da svenimento?
Simon, diciannove anni di sfiga continua, scarsi successi nelle relazioni e un discutibile amore per le pantofole pelose, pagherebbe per avere una simile opportunità.
Quando il sexy e misterioso Victor appare nella sua vita, gli sembra un insperato colpo di fortuna, ma presto si rende conto che è solo l'ennesimo scherzo del destino.
Perché Victor è un vampiro, più che il suo corpo desidera il suo sangue e, particolare ancora peggiore, Simon ha la terribile sensazione che potrebbe davvero innamorarsi di lui.

Avvertimenti: romance MM autoconclusivo a tema vampiri, presenza di scene di sesso esplicite.



Infine per la serie M\M vi segnalo "Fiori nel fango: MM mafia romance" di Ilari C.

TRAMA

New York, giugno 2018. Dominic è un agente italo-americano sotto copertura, deciso a smantellare i traffici della famiglia mafiosa più potente di New York. Grazie alle sue abilità e alle discordie tra i clan riesce a entrare nelle grazie e nella casa del boss. Il suo unico obiettivo è scoprire la destinazione del prossimo carico di droga, ma tra i compiti che il boss gli assegna c'è anche quello di proteggere Santi, il suo ultimo figlio.
Santi è come un fiore nato nel fango, lontano dagli interessi e dalla spietatezza di suo padre, ed è un imprevisto che Dominic non aveva messo in conto. Alla vigilia di un'importante riunione dei clan Dominic si troverà suo malgrado davanti a una scelta: sacrificherà anni di lavoro e la sua precedente relazione per una nuova pericolosa passione?
Cartagena de las Indias, giugno 2019. Dopo la fatale riunione dei clan che ha decretato la rovina della sua famiglia, Santi è caduto nelle mani di un potente boss locale, Carlos. Costretto a frequentare gli uomini con cui Carlos vuole entrare in affari, Santi ha perso ogni speranza di essere felice. L'amore gli ha inferto ferite profonde e un sacrificio estremo. Potrà mai perdonare l'uomo che gli ha mentito e che ha tramato per distruggere la sua famiglia?
Può sopravvivere l'amore se è come un fiore nato nel fango?
Fiore nel fango è un MM romance che per via delle scene descritte e dei temi trattati è adatto a un pubblico adulto.



Ok, andiamo adesso ad un'uscita che mi interessa molto della Oscar Vault.


Dal primo giugno avremo "La leggenda del cacciatore di Aquile" di Jin Yong. 

TRAMA:

«CINA, 1200 D.C. La capitale dell’impero Song, insieme a metà del suo territorio, è stata occupata dalle genti barbare confinanti, gli Jurchen, provenienti dal Nord. I contadini sono oppressi dalle pesanti tasse imposte dagli invasori. Intanto, nelle steppe, le tribù dei mongoli stanno per essere unificate da un potente guerriero il cui nome risuonerà glorioso nei secoli: Gengis Khan.

Guo Jing, figlio di un patriota Song assassinato, è stato allevato sotto la protezione di Gengis Khan. Onesto, leale, forse un po’ troppo ingenuo, il suo destino è scritto fin dalla nascita: un giorno dovrà vendicare suo padre. Ma prima lo aspetta un combattimento con un avversario che è il suo esatto opposto, cresciuto nella bambagia, astuto, perfettamente addestrato nelle arti marziali.

Sotto la guida dei suoi fedeli shifu, i Sette Balordi del Sud, Guo Jing fa ritorno in Cina, diretto alla taverna degli Immortali ubriachi di Jiaxing, dove avrà luogo la sfida per cui si è allenato tanto a lungo. In una terra devastata dalla guerra e dal tradimento, però, niente è come sembra e il suo coraggio e le sue virtù saranno messi a dura prova.»

Traduzione dal cinese di Alessandra Pezza.
A cura di Patrizia Liberati e Silvia Pozzi.





Abbiamo finito qui per oggi, un bacione, a presto 💋 




Commenti

Post più popolari