Scrivo storie d'amore!

 Salve a tutti, questa settimana sono stata molto impegnata con il lavoro e quindi assente. Mi spiace.

Avevo in programma un'intervista per questa giornata, ma è saltata!

Sto anche leggendo, eh, ma i miei impegni non mi hanno permesso di finire i due libri che devo portare a termine!

Da settimana prossima avrò più tempo e cercherò di farlo perché devo ammettere che sono entrambi molto belli!

Proprio in questi giorni, una domanda mi è stata posta: "Ma scrivi solo storie gay?"

Beh, sorpresa ho risposto: "Sì, certo!"

La risposta è stata: "Perché?"

Sono rimasta alquanto spiazzata dalla domanda, in realtà. 

Alla fine non c'è un perché, è un genere che io amo, che adoro, che mi piace, che leggo e di cui sono follemente innamorata. 

Non credo che sia un problema, come non credo ci siano problemi se un uomo ama un altro uomo o se una donna ama un'altra donna!

Mi chiedo come mai la gente debba imbarazzarsi o sorprendersi nello scoprire che scrivo storie d'amore!

Perché alla fine per me non sono altro che semplici e stupende storie d'amore!

La domanda mi è parsa strana e mi chiedo, se io scrivessi solo e soltanto storie horror, o thriller, mi farebbero la stessa domanda? Ci ho pensato e credo proprio di no. 

Mi sono innamorata delle storie MM da Blay e Qhuinn e da lì non mi sono più fermata!

Penso che l'amore tra due uomini o tra due donne sia la cosa più bella e pura che ci sia!

Ci si sceglie consapevolmente, ci si ama con la voglia di farlo incondizionatamente!

E allora, a voi che siete qui, posso dire a gran voce che io scrivo principalmente storie d'amore

Certo, la mia categoria potrà essere l'MM, ma alla fine è sempre l'amore il filo conduttore di tutto!

E' stato bello ed emozionante scrivere il mio primo libro: "Il padrone sono io".




Scrivere di Syrium, così ottuso e reticente nei confronti dei suoi sentimenti! Alla fine però, è il cuore che comanda e ha dovuto accettarsi e accettare ciò che prova. 

Secondo me, non c'è nulla di male. Soprattutto se c'è in ballo un sentimento così bello e profondo. 

Quindi, quando sento parlare di omofobia nei confronti di persone che alla fine amano, mi chiedo io: PERCHÉ'?

Allo stesso modo non mi aspettavo una simili chiusura verso l'amore tra due donne. Quando magari parlo o dico che ho scritto un racconto FF, la gente si sorprende e mi guarda stranita. 

Come se fossi pazza!

E io mi chiedo, ma lo avete almeno letto? Sapete cosa c'è dietro? Sapete che alla fine non è altro che un puro e semplice sentimento?

Chiunque lo abbia letto, per ora, mi ha detto che "La felicità di vivere" è un bel romanzo, ma alla fine quando ne parlo, sembra sempre che nessuno voglia saperne. 




E poi penso, come mai la gente sembra averne paura? E' una mia impressione?
Spero che con l'avanzare del tempo, tutto possa cambiare che l'omofobia possa sparire e che le persone smettano di etichettare le cose, le persone e di averne timore e paura. 

Perché alla fine non ha senso. 

Ecco, era solo un mio pensiero che volevo condividere con voi! Se volete, ditemi la vostra. 

Con affetto, Carmela.

Commenti

Post più popolari