Qualche notizia e qualche chiacchiera!

 Buon lunedì bimbi, oggi sono qui a portarvi una notizia non molto bella. 

Ricordate "Demons"? 




Bene, avevo scritto il secondo volume ed era pronto, giuro, ma... purtroppo...

Non mi convince, ecco l'ho detto!

Quindi, mi farò coraggio e molto probabilmente lo riscriverò daccapo! Ripartirò da zero e con più concertazione e convinzione lo riscriverò, mettendo tutto quello che sento e che provo.

Sono davvero dispiaciuta, per voi e per me. 

Per voi che lo aspettavate e per me che ci credevo, ma piuttosto di pubblicare qualcosa che non mi soddisfa, preferisco riprenderlo e rifarlo tutto. 

Alla fine, meglio aspettare che avere un prodotto non proprio perfetto!

Ma, alterniamo brutte notizie a quelle belle!

Sto scrivendo una sorta di libro nuovo, forse ve lo avevo già detto e devo dire che mi sta piacendo molto!

E' una cosa totalmente diversa e un po' più leggera, tipo come "La Felicità di vivere".

Un'altra cosa bella, almeno per me, è che ho regalato un paio di copie del libro "Le avventure di Plutone" e il pacchetto è stato molto molto carino, mi è piaciuto e ne sono soddisfatta. 

Sarebbe bello darlo a tutti i bimbi e farlo leggere e colorarlo!



Per qualsiasi cosa, lo trovate su Amazon o potete richiederlo a me!

Poi, c'è un'altra bella novità, ma di questo vi farò un post a parte e ve ne parlerò per bene!

Ora vi lascio e vi mando un grosso bacio, con affetto, Carmela.

Commenti

Post più popolari