Dettagli

 Salve e buon martedì!

Come state? Cosa fate? 

Io sto finendo di leggere un libro che mi hanno gentilmente regalato e spero di finirlo presto per darvi il mio parare. 

Ultimamente sto facendo un esperimento! Ah, non preoccupatevi, nulla di che, sto scrivendo una nuova storia in un modo totalmente diverso dal mio solito. 

Ho finito Demons vol. 2 e devo rileggerlo, ma aspetto qualche giorno in modo da avere più chiara la storia. Nel frattempo un'idea mi è balenata e l'ho colta. 

In tutta onestà, non so se la finirò o meno, ma per ora mi piace e spero di farcela. 

Sarà come una sorta di diario in prima persona, per di più in chiave ironica e chi mi conosce, sa che io vado a braccetto con la tristezza XD


No, non mancherà l'amore e ovviamente sarà un M\M.

Non vedo l'ora di dirvi la novità che da qualche mese mi accompagna, potrei già farlo ma sono scaramantica!

Bene, veniamo al titolo di questo post. Vi sto scrivendo per parlarvi di dettagli. 
Se mi leggete sapete che il mio genere preferito è il fantasy, adoro creare nuovi mondi!

Il primo che ho creato è stato sicuramente Chuser! Chi lo ricorda?
Era la dimensione demoniaca di "Una sola anima" (Demoni contro Angeli), abitata da diversi demoni tutti figli di Furius, ma con madri diverse!
Caspita, mi sono divertita da matti a scrivere di ciò. 
E se ben ricordate per andare nel mondo umano c'era bisogno di utilizzare dei portali!
Questa serie resterà per sempre nel mio cuore, così come tutti i dettagli inerenti ad essa. 
Ricordate che ogni Angelo, Sajors, aveva gli occhi di un colore e si vestiva così di conseguenza? E che per sopravvivere dovevano non solo bere il sangue degli umani ma prendere loro l'anima?
Per non dimenticare che ogni Sajors aveva un potere che però gli si ritorceva contro!
Stupendi!




La seconda dimensione e sicuramente la più difficile è stata quella di Allegra!
Lì, i dettagli erano innumerevoli, basta pensare che la protagonista viaggia e va per altre realtà parallele! 
Caspita, che faticaccia ho fatto. Ricreare un mondo da zero, World Sense, non è stato per niente facile!
Il nucleo che fa da padrone, i punti accumulati, le città divise per emozioni... 
Insomma, se volete capirne davvero di più basta leggerlo, perché è davvero complicato!



L'ultima dimensione da me creata e quella più recente è quella Demonica di Demons
Benché può sembrare semplice, così non è. 
Certo, il tutto è diviso dalle Terre e la dimensione è infinita, un po' come il nostro pianeta. Tutto è sospeso nel tempo! Un tempo che appartiene a loro.
I demoni lì sono particolari: abbiamo i Sels, demoni del Sesso; gli Avidi, alla ricerca continua di ciò che li soddisfi; i Rabbiosi, che perdono subito la testa; i demoni Alati, che possiedono la magia. 
In Demons vol.2 comparirà un'altra razza. 
Vi va di sapere quale?




Sono curiosa di sapere quale dimensione e quale realtà è piaciuta di più a voi, non esitate a rispondere!
E vi raccomando, se avete letto i miei libri, lasciatemi una piccola recensione anche di poche righe. 
Mi aiuterà a crescere. 
Nel frattempo a fine settimana uscirà una nuova Intervista Autore!
Vi aspetto, un bacione, Carmela.






Commenti

Post più popolari