Buon anno nuovo! Addio 2022, benvenuto 2023

 Per prima cosa BUON ANNO A TUTTI VOI e buone feste fatte!

Sono molto in ritardo, lo so, e mi scuso. 

Voglio salutare con voi il mio 2022 e dare il benvenuto a questo 2023 con la speranza che sia migliore. 

Il mio 2022 è stato difficile e sofferto, devo essere onesta. 

A Gennaio vivevo ancora ad Udine e il mio umore non era dei migliori, salvo poi prendere una decisione difficile qualche mese dopo e scendere di nuovo giù e vivere nella mia vecchia, ma splendida casa.

Ritornare mi ha fatto salutare mio fratello, rimasto su e questo mi ha causato un po' di dolore, ma sono estremamente fiera di lui.

Il 2022 mi ha dato tanto, non sempre in bene, ma non posso dire che è stato tutto negativo.

Nel 2022 ho scoperto le serie BL! Stupende!



Ho scoperto le novel e ho letto uno dei libri più belli che mi è rimasto nel cuore e su cui ho scritto una recensione, ossia Mo Dao zu shi, ossia The Untamed. Nel vedo l'ora di comprare la serie che la Oscar Vault farà uscire.


Nel 2022 ho scoperto i miei adorati BTS! Mi sono entrati nel cuoricino e da lì, ho scoperto i Kdrama




Uno che ho adorato l'ho visto proprio a dicembre "Diario di uno psicopatico" mi sono scompisciata dalle risate!




Ho letto tante novel e appassionata di nuovo alla lettura. 

Per quanto riguarda il mio percorso da scrittrice, posso dire di aver chiuso con una nota positiva. 

Prima di tutto è uscito "Non mi sottometto - draghi" che devo dire sta riscontrando un buon successo e poi alla fine ho partecipato alla mia prima fiera da scrittrice! Stupendo!



Per il lato lavorativo, beh… stendo un velo pietoso ed è meglio non approfondire, ma non ci arrendiamo!

Ho scoperto, anzi riscoperto Wattpad e iniziato per gioco e divertimento a scrivere lì. Mi da soddisfazione.

Potrei dire ancora molto su questo 2022, ma non voglio tediarvi e mi fermo qui.

Adesso ci aspetta una nuova e interessante avvenuta. Il 2023!

Per prima cosa tra meno di due settimane farò 30 anni! 

TRENTA!

 Ci credete? Io no! Aiuto!

E poi sarà tutto da scoprire...

I buoni propositi sono molti, ma ve ne svelo solo uno… Spero di continuare a scrivere!

E voi? Cosa mi dite del vostro 2022?

Nel frattempo io vi rinnovo gli auguri e spero presto di aggiornare anche qui la storia di "E' stato un colpo di fulmine"

Un abbraccio, Carmela.


Commenti

Post più popolari