Finalmente è arrivata l'estate!

 Salve piccoli e grandi lettori!

Come state? Sì, lo so, sono sparita. Chiedo scusa, ma il periodo è orribile. 

Come sapete mi sono trasferita ad Udine e cambiare città non è mai semplice!

Sto cercando lavoro, sto provando a scrivere e sto provando a studiare.

Onestamente, ultimamente ho il blocco dello scrittore. Devo ritrovare il mio spazio e dar voce ai miei protagonisti.

Ho una storia in mente, anzi due. La prima è finire Demons vol.2, che ho cominciato, e la seconda è una storia di vita. Un po' come "L'altra parte di me" e "A nudo dinanzi a te".

A proposito, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE e GRAZIE!

Entrambi i libri vanno bene, al di là di ogni mia aspettativa.

Non so se continuerà così oppure no e verranno dimenticati presto, ma per adesso posso ritenermi super super soddisfatta!

Non avrei mai immaginato che venissero così tanto letti, considerando anche che entrambi sono stati respinti da una casa editrice. 

GRAZIE, VI AMO

Mi commuovo quasi, anche se forse non vale perché ultimamente piango per tutto…

Ok, ritorniamo a noi, che stavo dicendo? Ah, sì, ho voglia di scrivere, ma sono ferma, spero di riprendere quando prima e di portarvi altro perché io solo all'idea sono emozionata. 

Avevo in mente anche un altro progettino, una sorta di staffetta di libri, ma non sono sicura che qualcuno vi partecipi. Proviamo?

Sarebbe bello però avere un libro con tutte le vostre firme.

Una figata assurda. E, ricollegandomi a questo, vi avviso anche qui che due giorni fa mi sono arrivati i cartacei di "L'altra parte di me" e "A nudo dinanzi a te"



Ne ho fatto addirittura un video dove li spacchetto. Lo trovate su tik tok o sulla mia pagina Facebook. Qui metterò qualche foto con un piccolo estratto. 

Prima di lasciarvi, vi avviso che a giorni, non so quando uscirà un'intervista ad un'autrice e successivamente forse anche un'altra.

Penso che per adesso sia tutto, vi abbraccio forte e vi saluto con affetto. 

Ps. Godetevi l'estate e fatemi sapere cosa leggerete sotto l'ombrellone 😜




Commenti

Post più popolari