Parliamo un po'?

 Buon sabato a tutti, come va?

Chiedo scusa per la mia assenza, ma è un periodo molto molto pieno.

Sto studiando, come sapete, faccio la babysitter e tra casa e altro non ho tempo praticamente per nulla. 

Anche perché, sto seguendo alcune cose e forse ci saranno dei cambiamenti. 

Sto continuando però a lavorare sui miei scritti, anche se a fatica. 

A breve, non so quando, ci sarà un nuovo libro "L'altra parte di me" e ho deciso di tradurre uno dei miei scritti in inglese: "Demons".

Non so se avrò molto tempo d'ora in avanti per il blog, ma mi piacerebbe portarlo avanti e farvi sapere dei miei scritti e delle mie letture appena posso. 

Non so se riuscirò, ma ce la metterò tutta!

Come avete notato le interviste autore sono state bloccate, sempre purtroppo per questione di tempo. 

Invito però gli autori a scrivermi nel caso volessero qualche intervista, proverò ad inserirla.

Il nuovo libro che è in "revisione" mi sta molto a cuore. 

E' un progetto nuovo, in cui ho messo non solo un pezzettino del mio cuore, ma anche delle esperienze personali!

Sono contenta e fiera di riuscire a presentarvelo!

Sto lavorando, a tratti, molti tratti, al secondo volume di "Demons", non pensavo mi risultasse così difficile scriverlo, ma ahimè è così.

Volete qualche anticipo di "L'altra parte di me"? Magari vi metto anche una bella fotina!




ESTRATTO, no Edit:

Tra tanta gente proprio lui, Dario, qui con l’auto che mi fa cenno di avvicinarmi. Lui, che mi ha fatto passare notti insonni in bene e in male, lui bello e fottutamente dannato, lui il mio amore fin dalle elementari, ma anche il mio bullo personale alle superiori e perché no anche alle medie, lui che amo e che odio.

Cazzo vuole?


Commenti

Post più popolari