E' sabato e il tempo è bello ;)

 Salve a tutti, devo essere onesta, non sto leggendo molto.

Se vi fa piacere, posso provare a portare qualche recensione di qualche libro letto tempo fa. 

Oltre a questo, non posso far molto e ora vi spiego perché. 

Per prima cosa, il mio nuovo libro "L'altra parte di me" è quasi pronto. 

Mi mancano gli ultimi dettagli e la copertina!

Sono emozionatissima e contenta di portare questo nuovo tipo di libro!

Ve l'ho già detto mille volte, ma sarà in prima persona e per di più ci sarà qualche esperienza lavorativa svolta in passata. Oddio, qualche spunto…

Recentemente, ho operato il mio cucciolo Plutone per un piccolo problemino, ma apprensiva come sono gli sto dando molte cure.

Se sta male non lo sopporto!

Non ho molto tempo neanche per la scrittura ed è per questo che non sto andando avanti con Demons vol.2. Però voglio portarlo avanti e appena la situazione si tranquillizzerà vi prometto che continuerò con la scrittura. 

Sempre se lo volete XD

Ho anche una grossa notiziona da darvi. Sentirete tra qualche settimana la mia voce su radio news 24!

Ebbene mi hanno contattato, inizialmente credevo in uno scherzo, non potevo crederci, ma alla fine è stato tutto vero. 

In realtà avevo anche un'immensa vergogna ed ero riluttante, ma grazie a mio marito ho accettato!

Non vedo l'ora di farvi sentire, o vedere un pezzetto di intervista!

Che dirvi più?

Visto che questa settimana l'ho dedicata completamente a Plutone, vi lascio una sua immagine del suo libro!

Che ovviamente trovate su Amazon. 

Vi lascio sia la copertina che l'immagine. 







Commenti

Post più popolari