Recensione 'We best love' serie BL
Salve a tutti, eccomi con l'ennesima recensione BL.
Prometto che prima o poi vi porterò una recensione di qualche libro, solo che ultimamente la mia mente è da tutta altra parte e non riesco a concentrarmi su nulla, a parte la mia storia su Wattpad "E' stato un colpo di fulmine". Lì mi diverto molto.
Allora… veniamo a noi.
Ieri ho scoperto la serie 'We best love' e l'ho finita in un giorno.
Sono due serie di pochi episodi da trenta minuti circa ciascuno. La storia gira intorno a due ragazzi, eterni rivali, Zhou Shu Yi e Gao Shi De.
La storia è semplice, lineare e molto dolce.
Gao è innamorato perso di Yi, lo notiamo subito, mentre Yi ci metterà un po' per capirlo.
La prima stagione ruota intorno al fatto che Yi deve capire e accattare i suoi sentimenti, infatti inizialmente è innamorato della sua migliore amica.
Gao invece sa quello che vuole e vuole Yi, infatti gli tende anche un tranello per restare da solo con lui, complice anche il cugino che vedremo molto di più nella seconda stagione.
La seconda stagione è più movimentata infatti abbiamo il padre a fare da ostacolo ai due ragazzi che solo dopo cinque anni sono riusciti a rincontrarsi. Infatti nel finale della prima stagione Zao è dovuto andare in America per il matrimonio della madre.
Nella seconda poi abbiamo anche un'altra coppia, quella del cugino, come detto prima, e del direttore tecnico dell'azienda dove Zao è il CEO.
Entrambe comunque sono molto belle da guardare.
Consiglio davvero molto questo piccolo gioiello. E' una gioia per gli occhi e il cuore, soprattutto nei momenti giornalieri diciamo, dove c'è la quotidianità.
Commenti
Posta un commento