Novità...

 Salve bimbi,

allora ho un po' di novità, no in realtà solo una! Ho finito di scrivere Draghi ( non so se sarà il titolo definitivo) e l'ho spedito alla mia editor, ho commissionato anche la cartina del libro e vi giuro non vedo l'ora di vedere il risultato finale!

Non so ancora che fine fargli fare, lo auto pubblico o lo mando a qualche casa editrice? Con "A nudo dinanzi a te" non è andata molto bene. Lo mandai a due case editrice, ben selezionate, e mi dissero che era troppo corto, peccato perché alla fine ho avuto le mie soddisfazioni ed è il mio libro più venduto di sempre! Assurdo! Sta di fatto che alla fine "L'altra parte di me" l'ho pubblicato da sola, però ho come la sensazione di doverlo mandare. Non so perché, quindi mi sa che ci vorrà un po' perché vediate il risultato finale. 

E' il libro più lungo scritto fin ora e anche quello più soft!

Ci sarà avventura, amore e... beh, dovrete leggerlo!




In compenso ho iniziato un nuovo racconto, ho ripreso la storia di "Oltre la magia" che scrissi anni fa, ma la vorrei completamente stravolgere! Prima era un FM e vorrei trasformarlo in un MM, perché è questo che mi indentifica e amo di più.

Vorrei fare talmente tante di quelle cose che una giornata di ventiquattro ore non mi basta!

Il lavora ne occupa la maggior parte, e purtroppo per vivere ci vogliono soldi XD magari un giorno riuscirò a farcela e vivere con i miei racconti, ma ragazzi siamo in Italia… anche se a ben pensarci questo campo è difficile e basta. Investi e investi, ma alla fine? Troppi scrittori per pochi lettori? O semplicemente non ho talento? Non ne ho idea, per ora scrivo per me stessa e quei pochi che mi seguono, se mi seguono, e che ringrazierò allo sfinimento.

Come si dice nella vita? Mai arrendersi!

Per adesso vi lascio con la cover dei miei ultimi libri e vi mando un bacione. 

Carmela.










Commenti

Post più popolari