Presto on line "A nudo dinanzi a te"

 Salve a tutti e buon lunedì!

Oggi sono qui per darvi una bella notizia, o spero che vi piacerà. Praticamente ho deciso di pubblicare il mio nuovo libro "A nudo dinanzi a te"

Non so quando sarà online e quanto tempo Amazon si prenderà per revisionarlo, spero poco, però nel frattempo ve lo annuncio e vi faccio vedere sia la copertina che la trama. 

Ho pensato a lungo a cosa dovessi farne e alla fine ho deciso di lanciarmi e pubblicarlo, non era previsto, lo ammetto, e credo che anche il periodo non sia buono, ma lo faccio ugualmente e spero che piaccia come piace a me. 

Lo so, non tratta un tema facile, ma lo scopo era quello. 

Aiutare gli altri e nel caso farsi aiutare. 


Che ne pensate?

Volevo anche lasciarvi un piccolo estratto e mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate <3

ESTRATTO:

Poco importava, a Giulio Riccardo piaceva. Era tutto il giorno che lo studiava, anche a lavoro non gli toglieva gli occhi di dosso. Era serio, gentile, risoluto e scommetteva anche dolce se solo si fosse riuscito ad aprire.

Magari… Posso provarci, chissà se gli piacciono i tipi come me…

Per tutto il tempo in cui aggiustò quegli aggeggi nella sua testa c'era solo Riccardo, come se fosse stato colpito da un fulmine a ciel sereno, e dire che lo aveva conosciuto solo quella mattina. Però gli occhi grigi di quel ragazzo lo avevano attratto già dalla mattina, spingendosi a chiedere cosa ci fosse dietro quella scorza così all’apparenza dura. 


Vi scrivo anche la TRAMA:

Riccardo, timido e introverso, fatica ad integrarsi nel nuovo lavoro. Preso spesso di mira dai colleghi, vede in Giulio, l'ultimo assunto, il suo eroe salvatore. Riservato e pessimista l'uno quanto socievole e ottimista l'altro, si avvicinano proprio grazie alle differenze che li caratterizzano. Ma le ansie e le preoccupazioni di Riccardo gli remano contro, rischiando di distruggere il sentimento che sta iniziando a crescere fra i due. Riuscirà Giulio a far capitolare il testardo Riccardo e farlo innamorare di sé? E ce la farà, quest'ultimo, a mettere da parte le sue paure e iniziare a godere delle cose belle che la vita regala?



Commenti

Post più popolari