Settembre in arrivo, progetti?

 Salve bimbi, era da un po' che non scrivevo qui!

Ad agosto ho staccato, prendendomi del tempo per me stessa e la mia famiglia! Qualche giorno di riposo ci voleva. Voi? Dove siete stati?

Ora ci sono e devo dire che non vedevo l'ora di riprendere a fare quello che più amo: leggere e scrivere!

Ricomincerò con le interviste e riprenderò le mie letture! 

Spero che presto usciranno delle recensioni, ci sto lavorando su. Se avete consigli su cosa leggere sono sempre a disposizione e pronta all'ascolto. 

Ultimamente sono uscita con mio fratello e mio marito e mi sono ripromessa di non comprare nulla, ovviamente non ce l'ho fatta!

Ho acquistato un volume di King, la trama mi inquieta (E la cosa mi piace!). Appena finirò di leggerò vi svelerò titolo, trama e il mio pensiero!

Spero con tutto il cuore di avere il tempo di far tutto, a volte ho paura di non riuscire a fare ciò che mi prefisso, ma giuro che m'impegnerò fino in fondo!

Sto lavorando anche ai miei scritti e, con soddisfazione, vi lascio l'immagine dei miei libri!


In realtà sono solo alcuni, ma sulla mia Pagina autrice - Rosella Carmela di Amazon, potete trovarli tutti!

Sono soddisfatta perché "Demons" mi sta dando delle soddisfazioni. Sto scrivendo il seguito, sono un po' indecisa e ho paura che non possa piacere, ma non mi abbatto e vado avanti. 

Anche solo far felice una sola persona è tanta cosa!

Ne approfitto con questo post anche per ringraziare tutti voi che mi leggete e seguite!

Spero possiamo diventare una grande famiglia e per qualsiasi critica, consiglio o anche solo una bella parola, potete contattarmi!

Vi lascio la mia pagina Instagram: scrittrice_carmelarosella

E la mia pagina Facebook: Facebook - Carmela Rosella

Da lì, troverete anche la mia pagina Autore XD

Ci sentiamo presto, con infinito affetto. Carmela.

Commenti

Post più popolari