Fiera 'Ricomincio dai libri'

 Salve, manco praticamente da una vita!

Come state?

Io abbastanza, dai. Sapete che ormai sono sempre indaffarata con mille cose e progetti. Che a volte non sempre vanno bene, ma ok, è la vita 👻

Oggi però voglio raccontarvi di una bellissima esperienza avvenuta a Napoli.

Il 24 settembre grazie alla Pav edizioni, sono stata ospite come autrice per farvi conoscere 'Si può parlare anche con gli occhi'. Un po' come la fiera di Roma, 'Più libri più liberi'.

Devo dire che è stata un'esperienza super!

Vorrei ringraziare uno ad uno le persone che si sono fermate anche solo per chiacchierare con me, e soprattutto vorrei ringraziare e dare un grosso bacio alle persone che hanno acquistato il libro. Devo dire che non me lo sarei mai aspettata. 

A Roma, sarà forse l'orario, ho venduto una singola copia, di cui sono felicissima e ringrazio ancora la ragazza che lo ha acquistato. Spero che le sia piaciuto (detto tra noi: aspetto un fedbackkkkk ahahahahahah).

Ho venduto tutte le copie presenti allo stend e spiegato il mio libro a più persone. E' stato davvero bello!

Essere lì, autrice di un mio racconto, spiegarne il progetto dietro, portarlo a voi e farmi ascoltare. 

Stupendo!

Forse sarò presente anche alla fiera di Roma, nuovamente, e spero di incontrarvi lì come è successo questa volta a Napoli. 

Dal canto mio prometto di presentarmi solare e pronta a riempirvi di parole 😝

Per ora… vi lascio un po' di fotine.

Sì, prometto anche di aggiornare un po' più spesso. 💓



(con collaborazione di marito XD)








Commenti

Post più popolari