"Non mi sottometto - Draghi" finalmente online

 Buon giorno!

Oggi 23 settembre 2022 è uscito il mio nuovo libro, "Non mi sottometto - Draghi".

Lo trovate su Amazon, non ho molto d'aggiungere in realtà, ho aspettato tanto e spero che possa piacervi. Metterò qui di seguito, cover, mappa e la trama.

E' la prima volta che faccio una mappa in un libro, ho cercato di mettere a fuoco tutto il mondo e di farlo reale. Devi ringraziare ovviamente Eleonora che è riuscita ad accontentarmi 💚

Sono molto orgogliosa del risultato e spero che possiate apprezzarlo.




TRAMA:

Patrick, il protagonista della nostra storia, è un mezzo drago e un mezzo mago sfortunatamente però non è in grado di governare nessuno dei due poteri. È un ragazzo ribelle che sfida continuamente suo padre, ossia il Re di tutto il regno.

Un giorno, insieme alla sua nuova guardia reale Stephen, si ritroverà in un’avventura insieme terrificante quanto avvincente. Tra attacchi, sfide, un matrimonio e bambine scomparse Patrick e Stephen s’innamoreranno e insieme sveleranno uno dei misteri più terrificanti mai accaduti nel regno.

 




Fatemi sapere cosa ne pensate e vi ringrazio nel caso decidiate di acquistarlo. 

Un abbraccio, Carmela.


Commenti

Post più popolari