Buona Pasqua!

 Salve bimbi, come state?

Io tutto sommato bene, tra mal di schiena e male al ginocchio cerco di andare avanti e non pensarci. 

Pasqua è letteralmente alle porte, ossia domenica. Avete ricevuto l'uovo? Oppure avete preferito un altro tipo di regalo? Magari un libro 😉

Io mi sono auto regalata un uovo Kinder e ne ho ricevuto uno alle nocciole, che però potrò vedere solo settimana prossima. Da un anno vivo ad Udine e settimana prossima, giovedì, scenderò dalla mia famiglia che come regalo mi farà trovare, oltre alla pastiera, anche l'uovo.

Lo so, questo doveva essere un blog di libri, ma si sta trasformando in un blog dove scrivo cose a caso. Chiedo venia, proverò come sempre a rimediare, ma ormai lo dico così spesso che stento a crederci persino io.

Una novità librosa però c'è, anzi più di una. 

Ho iniziato un libro non M/M o quasi perlomeno. La protagonista si chiama Coraline e non vedo l'ora di farvela conoscere. 

"Draghi" invece aspetta ancora il suo destino, la cartina è finita e il racconto è stato mandato a delle case editrici. Spero di avere qualche riscontro, ma ci vorrà del tempo… forse troppo. 

Inoltre ho saputo che l'anno prossima uscirà il nuovissimo libro di J.r. Ward dedicato a Lassiter! Non vedo l'ora, non sto nella pelle di leggerlo. 

In realtà ho da recuperare l'ultimo della confraternita, ma sono super emozionata!


Infine, altra cosa importante, "A nudo dinanzi a te" è disponibile anche in copertina rigida! 
Contenti? Io sì, ovviamente XD

Il mio sguardo dice tutto 👇


Per oggi è tutto! 
Vi lascio con un abbraccio e un enorme bacio, spero di ritornare a scrivere presto qui. Nelle prossime settimane sarò occupata, ma vi penserò. 

Buona Pasqua a tutti 💜





Commenti

Post più popolari