Buone feste a tutti!

 Salve ragazzi, è da un po' che non scrivo qui. 

Ne approfitto per darvi i miei più sinceri auguri di Buone feste!

Ho abbandonato un po' il blog, lo so, ma ho iniziato un nuovo lavoro e non riesco purtroppo a star dietro a tutto.

Scriverò quando posso o quando magari ho qualche recensione nuova su un libro letto. 

Ne ho finiti due in questo periodo, un miracolo di Natale, visto che sto leggendo pochissimo. 

Il primo è "La casa sul mare celeste", dove spero di poter portare presto una recensione, mentre il secondo è "Heartstopper n.2", molto molto bellino. Magari finisco i quattro volumi e poi ve ne parlo complessivamente. 

E' un periodo abbastanza tosto e non sempre è facile, ma non demordo nei miei sogni e sto portando avanti Draghi. Devo rileggerlo, sono indietro, ma intendo farlo. 

Come sapete mi sono trasferita ad Udine, per Natale scendo e stacco un po' la spina. Magari ne approfitto per leggere e rilassarmi, forse scriverò la recensione qui, ma non so se avrò il PC visto che è nella casa nuova. 

Voi cosa farete? Pranzo in famiglia? Uscita con amici?

Fatemi sapere e per qualsiasi domanda o altro basta scrivermi. 

Ancora AUGURI!

Con Affetto, Carmela.




Commenti

Post più popolari