Sono sparita, ma ci sono

Salva bimbi, sì, sono qui. 

Non sono scomparsa, o non completamente. 

Chiedo scusa a chi mi segue e a chi ho promesso un'intervista, ma è un periodo strapieno e stare dietro a tutto mi risulta ormai impossibile!

Studio, casa, scrivo… sì, sto scrivendo!

Un miracolo, direi.

Stavo provando con il seguito di Demons per poi accorgermi che non andava, quindi ho completamente accantonato il progetto e sto scrivendo un racconto completamente nuovo, a cui tengo molto.

Forse in un futuro uscirà una sorta di spin off su Demons, ma non molto di più. O almeno per il momento, ecco. Quindi avevo il blocco dello scrittore non tanto perché non mi andava di scrivere, ma forse perché non è ancora tempo di Demons 2.

Adesso mi sto concentrando su questo nuovo progetto, onestamente non so che fine farà. Self, casa editrice… semmai ovviamente lo porterò a termine! Spero di sì e spero che venga visto da tante persone e, soprattutto, che possa piacere.

Sto divagando, lo so, ma ho la mente piena di cose!

Ultimamente riflettevo… non riesco a star dietro a tutto, soprattutto a quello che vorrei di più, come la scrittura, il blog… ma perché questo? Perché ovviamente non ci "campo" XD e quindi devo fare anche altro, seguire altre passioni per poi poterci vivere e mirare ad un futuro che sia quanto più stabile possibile.

E mi dicevo, tutti dicono che bisogna trovare un lavoro che ci fa star bene, adatto a noi, che ci appassiona. Io l'ho anche trovato, ma come sappiamo con la scrittura non si va molto avanti, o almeno io non vado molto avanti e qui altro dubbio, forse sono io? 

Mi rendo conto che sì, ho delle recensioni positive e delle persone che mi seguono, ma c'è qualcuno veramente che aspetta quello che scrivo? 

Ovviamente alla fine scrivo per me, perché amo farlo e non potrei smettere, ma dopo tutto il lavoro che c'è dietro penso che sia anche normale aspettarsi di più e restarci male quando questo non avviene.

Oddio, che pippone! Ho divagato un botto. Chiedo scusa.

In sostanza, quello che oggi mi attanaglia è: ma so scrivere?

Un dubbio che mi resterà a lungo credo.

Per ora vi lascio con la promessa di aggiornarne più spesso la pagina, giuro che ci provo!

Vi abbraccio forte 💓



Una foto di me quasi un anno fa, quando ancora pesavo decentemente 👀😂



Commenti

Post più popolari