Sono ancora qui... nuove uscite librose ❤

Salve ragazzi, non sono sparita ma a breve vi spiegherò con calma cosa è successo in questo periodo della mia vita. 

Dire molte cose è relativo! Ne sono successe tante e una posso già dirla. È uscito il mio Demons in Inglese, di cui vado molto molto fiera.




Un progetto che era in corso da tempo, ovvero da dicembre. Regalo che mi ha voluto fare mio marito 😍 Non è stato semplice, ma alla fine ce l'abbiamo fatta e ne sono contentissima!

Ora, volevo condividere con voi alcune uscite MM, e non solo, che a breve vedremo.

Pronti?

Via!

Come prima uscita, a breve online, mi ha colpito quella di Reby Sue con il suo libro MM "Il buio attorno", mi ha colpito molto la copertina e credo sia interessantissimo. Da non perdere. Consiglio!



Come seconda uscita abbiamo K.A. Merikan, un altro MM intitolato "Mente perversa", solo leggere il titolo m'ispira curiosità. Correte a cercarlo!



Vi segnalo anche il libro di Red Rose, un romanzo MM intitolato "Forbidden Attraction. Solo per Amore" dove la trama è incentrata sul colpo di fulmine. Adoro!




In uscita il 3 maggio abbiamo poi un libro scritto da Rosalind Abel, per la Quixote edizioni, intitolato "Il nascondiglio". 



Quale di queste copertine vi ha colpito di più? Fatemelo sapere.

Un abbraccio, a presto 💙💚💛💜💗




Commenti

Post più popolari