Ve l'ho detto che è uscito il mio nuovo libro?

 Un bacio e un saluto enorme a tutti!

Sono consapevole di non star portando nuovi contenuti sul mio blog, mi spiace molto. Gli eventi mi stanno inondando e non ho tempo di far nulla!

Una cosa però posso dirvela: finalmente è uscito il mio nuovo libro!!!!

Alessandro è tra noi!

Vi metto subito la trama e vi svelo il titolo. 

Tenetevi forte.

Pronti?

Vado?

Il titolo è:

L'altra parte di me

Vi piace?

E ora la copertina, che adoro.




Ma sì, vi metto anche la trama. 

TRAMA:

Alessandro è un giovane ragazzo timido ed introverso che ha appena finito le scuole superiori. La madre, vedendolo così taciturno, gli regala un diario sul quale lui annoterà ogni singolo dettaglio della sua vita.
Ale, anche grazie alla spinta dei suoi, vuole essere a tutti i costi indipendente e quindi, per pagarsi gli studi all’università, intraprende un lungo e tortuoso percorso per cercare lavoro. La strada non sarà facile specialmente poi se a distrarlo ci sarà Dario, ragazzo che per anni lo ha tormentato a scuola.
Riuscirà il nostro giovane protagonista a prendere le redini della sua vita e a realizzarsi?
Un racconto allegro e leggero, che ti porterà a riflettere sulle condizioni lavorative e sull’amore che oggi ognuno affronta.


Sono felicissima di essere riuscita a portare a termine questo racconto, anche perché è il mio primo libro in prima persona.
E' stata una scelta naturale, per anni ho sempre e solo scritto in terza e ho deciso che fosse venuto il giorno di cambiare. 
Tranquilli, solo per questa volta.
Devo essere onesta, a parte un altro piccolo progetto, la mia fantasia è momentaneamente spenta. 
Spero con il tempo di riprendere tutto e fare uscire nuovi titoli. 
Per il momento, se siete curiosi di sapere di più sul mio amato Ale, andate su Amazon e fatemi sapere!
Un bacione, Carmela.
 


Commenti

Post più popolari